ahah la bmw di antonio calarco della 500 gialla, com'è piccolo il mondo spero almeno che l'hai pagata meno di quanto facevo la mia...è sfruttatissima!! sempre stirata ad alti regimi, ricordo il periodo del reggio calabria and furious!!
senti perche dopo come ti sei comportato da ragazzino viziato eviti di entrare e sparare le tue solite caz....te comunque l'ho pagata meno della meta della tua e a differenza tua il prezzo che mi ha detto ho pagato e non che voleva in piu quando sono andato a prenderla caro ragazzo cosi ci si comporta da persone mature non come hai fatto tu
si lo 007 della via marina sto furbacchione diceva che a 3500 non me la dava con i cerchi in lega ma con i mattoni pieni ma ci faccia il favore di non riempirci di cavolate
beh...il prezzo mi sembra più che giusto, a vederla così...se aveva il kit estetico e i cerchi, solo questi valgono 2000€... piuttosto: chi te l'ha riverniciata a solo 1200€??? è un buonissimo prezzo...
ha anche gli interni m origineli elettrici l'ho verniciata da un amico mio se no in media mi avevano chiesto 1800 euro