Meno di un anno dopo l'aggiornamento lifting LCI per l'attuale F01 Serie 7, la prossima generazione di Serie 7 2016 (telaio codice G11) ha appena iniziato i test! sarà costruita in fibra di carbonio e alluminio L'aspetto più atteso del 7 G11 è che sarà caratterizzato dalla più recente tecnologia di costruzione BMW - vale a dire, un mix esotico di CFRP (fibra di carbonio rinforzata in plastica) e alluminio che verranno utilizzati pesantemente in tutte le aree chiave della vettura - la piattaforma, la struttura e semicarene. Il G11 rappresenterà il primo modello ufficiale BMW per caratterizzazione in fibra di carbonio, come materiale chiave (dopo la i3 e la i8 modelli di nicchia). Ciò è stato già confermato dalla BMW R & S capo Klaus Draeger. Con i prezzi della benzina e gasolio sempre in crescita, e i requisiti sulle emissioni sempre più severe entro l'anno, si è cercata una maggiore efficienza senza sacrificare le prestazioni ; l' obiettivo BMW sembra l'intenzione di realizzare, riducendo il peso dei suoi veicoli attraverso un largo uso di tecnologia in fibra di carbonio. Per questo motivo, la società ha iniziato la joint venture con SGL Group nel 2011 per prendere la fibra di carbonio processo di produzione su scala di massa. Il 2016 Serie 7 sono disponibili in modelli di base standard e lunga, la Li, con la benzina normale e il motore diesel lineup. Ci può essere anche un nuovo V12 modello ibrido. Il G11 ci sarà probabilmente il primo modello Serie 7 M Performance, possibilmente targate come "xDrive M770i." Styling Poiché si tratta di un prototipo, si notano le maschere mimetiche pesanti su quasi tutte le parti della vettura. Ma, il G11 muletto di prova sembra rivelare un aspetto di design che sarebbe una notizia molto gradita a molti - la linea di chiusura cofano sembra essere stata spostata in una posizione molto più attraente e naturale - al punto in cui la cappa è conforme alle griglie renali. Se fosse vero (e non è solo il camuffamento), questo si spera essere un segnale che i futuri modelli BMW (a seguito della prossima Serie 7) riceveranno la stesse modifiche di stile. Aspettatevi la prossima Serie 7 a fare il suo debutto nel 2015.
beh......se la notizia del telaio di carbonio/alluminio fosse confermata e se questo telaio fosse usato poi per tutta la gamma, la notizia sarebbe buona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perchè tra poco, viste le dimensioni sempre crescenti e gli allestimenti sempre più opulenti, le auto (medie) arriveranno a pesare 2tonnellate e passa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />