non mi dire cosi'.. non voglio tenere la mia a vita.... per evitare vari sterzi attivi!!! nooooooooooooo
non è opinione.....io ho l'active steering e ti ci abitui immediatamente senza alcun problema, e rende lo sterzo leggero come una qualsiasi auto con il servosterzo :wink:........non posso mica dire : mi sembra.che la mia auto abbia lo sterzo leggero....o mi sembra che se guido la mia auto e poi subito dopo guido la mini "NON"devo riabituarmi.... altrimenti uno dice: ma isto è pazzo??!!
non dare assolutamente ascolto achi lo sconsiglia perchè "occorre abituarsi" perchè non è assolutamente vero.... mi sembra: che in queste parole tu stia sputando sentenze... per di piu' contro altri utenti che hanno provato l'active sterring e non si sono trovati... capisci??? il tono e' quello! e poi... sei il primo che si deve abituare... quindi!!!:wink::wink::wink: non e' intuitivo come la guida normale... sara' comodo fin che vuoi (IMHO scomodissimo) ma non intuitivo come la guida con la sola idroguida!!! :wink::wink:
ho specificato il fatto che forse adesso anche l'active steering ha subito progressi e miglioramenti......ed un ragazzo a cui ho fatto provare l'auto non si è neanche accorto della presenza di una qualche "diavoleria" ed ha trovato lo sterzo morbido e preciso........e poi ripeto: PROVARE prima di dare giudizi....questo dovrebbe essere fondamentale...(altrimenti anch'io magari oggi mi ritroverei con lo sterzo di un camion...:wink:) Provare una X5 coi cerchi da 20 con e senza .....poi ne riparliamo......
e come parlare contro un muro!!!! non mi piace la sensazione di avere uno sterzo non gestito solo ed eslusivamente da me!!!! per i miei gusti sulle auto c'e' gia' troppa elettronica... pure non poter sterzare 2 volte nello stesso modo non mi piace!! e comunque l'ho provato... sia cono i 19 che con i 20!!! e non mi e' piaciuto!
......infatti!!! però mi sto divertendo un sacco e la convinzione di acquistare la X5 mi sta passando!!!! inoltre ho appena sentito un amico nelle mie stesse condizioni ( ha un cayenne s e vorrebbe passare a X5 sd) il quale mi dice di aspettare primavera 2009, quando, in concomitanza con i nuovi motori per la nuova serie 3, la potenza passerà a 300 hp e, come già attualmente (cosi mi ha detto) è sulla X6, anche la X5 monterà il DCP ( che non so che cosa è)...... ho capito bene??? Tanto, 25000€ oggi per un V10 con 80milakm e, 20000€ tra 8 mesi, non peggiorano più di tanto una quotazione da terzo mondo.... ritornando in topic.....mi date un consiglio sereno, disinteressato e valido??? Grazie!!!:wink::wink::wink::wink:
Mettici anche altri 10.000€ per dissetare il cammello per 8 mesi errata corrige: Avevo inteso che avevi il Cayenne... il cammello per l'appunto, invece della Touareg, che credo ami comunque drinkare
oh, questo forum è quasi meglio di quello delle capre!!! tranquilli, anche a me piace scherzare!!! un pò meno buttare via soldi e farmi prendere per il naso dalle case automobilistiche..... comunque il V 10 non beve tanto, credetemi! nella guida mista, senza esagerare, faccio i 7 km/ litro!!
Antonio........ ma sarai mica Antonio, amico di Danilo ???? Se è cosi io sono Stefano di Positano , ci siamo incontrati al raduno in Friuli. La mia V10 son riuscito a venderla ad Aprile ad un amico di Lore66 per 27 mila euro. Nelle concessionarie non ne volevano sapere di prenderla nemmeno in conto vendita. Se sei tu fà piacere risentirti. Ciao
certo ragazzi che sono io!! antonio 2 bg è il mio nick su capre e stefano che piacere!! ho letto che stavi per prendere a 4 avant su qualche forum....non abbiamo un ca..o da fare, eh???? ahhhhhhhaahhahahaha qui c'è anche lo zio con 360 e x5, micio, m3, farmaco 335 i touring bianco e tanti altri... come è piccolo il mondo!!! ciaoooooooooooo