dopo una pulitina ho scattato un paio di foto con lo spoiler nuovo..devo dire che mi piace molto..sta meglio con un po di trucco
Molto carino complimenti.... A breve lo acquisto anche io per la mia coupè!!!! Ottima scelta... Ciaoooo
anche io l'ho montato e mi è costato 380,52!! montato verniciato e pippate varie.. però in questi giorni con il caldo evidentemente il materiale si è esapanso e lo spoilier mi tocca quando apro il baule e mi si è graffiato leggermente, ma visto il costo e che non mi va di avere la macchina graffiata, chiamerò per vedere cosa mi fanno... cmq anche a me piace di pià, purtroppo le foto non rendono... Matteo
Complimenti, molto carino, anche se forse è un po' troppo sporgente per i mei i gusti... Probabilmente non è stato montato correttamente, normalmente non dovrebbe toccare. Comunque dovrebbe essere sufficiente registrarlo di qualche millimetro...
si toccava anche a me un minimo..mi hanno registrato il baule e tutto è andato a posto.. Grazie a tutti per i complimenti..prima possibile posterò anche le foto del pomello performance..
per telefono mi hanno detto che lo dovrebbero rismontare, però gli accennerò la storia di registrare il baule, anche se mi ci devono dare una verniciatina per via di graffi a causa di tutto.. come sempre sono sempre molto cordiali in Alba Motor, mi hanno detto che mi danno pure una sostitutiva gratis! Matteo
Straonesti...ma non capisco perche matteo l ha pagato piu di 100 euro in piu... Ti dico solo ke 3 anni fa per la a3 in audi mi hanno chiesto quasi 900 euro...ovviamente se lo sono tenuto!!!!
Dipende sempre dal taglio che uno vuol dare alla vettura.. sportivo sta bene, elegante certamente no.... Comunque e' bello.... dovrei vederlo montato in bianco su un pack M :P prima di decidermi......