ciao a tutti. ma di scarichi SERI, per 330i E92, che siano OMOLOGATI, c'é solo Supersprint?? Mi piacerebbe lo scarico quadruplo con diffusore come le E92 Hamann ed Eisenmann, ma purtroppo non sono omologati CEE ma solo TUV.
Bmw Performance...omologato Bmw e il sound è ottimo se ne parla anche qui riguardo il 135i http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133580&highlight=performance&page=2 per la tua 330i E92 il codice scarico è 18 11 0 443 580
tu Gabo l hai sentito il sound ? perchè interesserebbe anche a me per il mio 130i . adesso ho un bartoli e il sound è ottimo ma non omologato
ho appena visto . bel sound veramente . certo che in confronto al bartoli sembra una zanzara contro una tigre . infatti mi rode il c..o cambiare scarico ma non essendo omologato un po' mi rompe . non si sa mai
il sound l'ho sentito solo sul 135i. mi sembra un po più rauco. sul 130/330i é un mistero. col turbo il suono cambia rispetto al nostro aspirato.
nessuno sa i prezzi dello scarico bmw performance compreso montaggio in concessionaria e del rispettivo concorrente Supersprint? nella mia concessionaria non sanno dirmi ancora nulla.