ciao a tutti sono nuovo del forum ma è come se mi sentissi gia parte integrante di questo, ho aspettato un po prima di iscrivermi x presentarvi al meglio la mia piccina, è un normalissimo 320d con tutto o quasi ovvero mi mancano interni in pelle e xeno ma x il resto ci sta tt, tettuccio navi risc sedili assetto sport cruise contr e ki + ne ha + ne metta, e da qlk giorno anke con la nuova griglia cromata e i miei (sudatissimi) cerchi finalmente da 18 non avete idea di qnt ho dovuto faticare x averli... ma ne è valsa la pena anke xkè prima sotto ci stava 1 cerchio da 16 ke non si poteva guardare vi lascio sotto qlk immagine fatemi sapere cosa ne pensate grazie ciao ciao (ps sono solo all'inizio bisogna dare solo tempo al tempo visto ke non raccolgo i soldi sugli alberi!!!)
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
scusatemi ma non mi ero accorto ke le immage della macchina non erano state inserite e quindi non avete potuto giudicare, cmq x avviso alla direzione grazie del benvenuto cmq non sono 1 sprovveduto di internet non è il 1 forum dove sto (non è una risposta stizzita anke se puo sembrarlo) sapro adattarmi al regolamento anke xkè se si inizia a non rispettarlo si creano i macelli in questa foto qui ci sono anche io splendida di nottespero si noti che il cerchio è cromato