volante abbastanza rovinato. IO LA CONTROLLEREI PER BENE, POI SE SAI CHE IL VENDITORE E' SERIO...2000/ 2500 euro li darei. per il kit peter vendeva moltissime cose tra cui para ant e post originale emme, altrimenti prendi da ebay le copie: il kit completo costa spedizione inclusa sui 500 euro, preso mpower81 per il suo 325. un buon prodotto. per i fari nel caso c'e' un venditore di ebay onesto con belle cose, in caso ti mando link.
E' bella e il prezzo anche, ma non riesco a capire i segni sulle guarnizioni ... L'hanno nastrata malissimo in fase di riverniciatura??
quotone...la mia del 94 ha 200mila km e da 2 anni sta al sole lo sterzo si presenta molto meglio,anche le guarnizioni,se vuoi domani faccio un paio di foto...così ho anche la scusa per metterla in moto e non si sa mai...dovesse scapparmi la retro per uscire dal cancello ok ok sto sognando troppo..cmq domani ti posto un paio di foto del volante e delle guarnizioni giusto per farti un idea:wink:
allora... RealOEM toglie come sempre ogni dubbio: E36 318is 01/1992 (non sapevo il mese) di Cylinder Head Cover ce ne sono 2 tipi... la differenza sta nel "dove" sfiata:
eccomi quà appena rientrato...ho ancora il sound in testa fatto anche un pò retro e prima giusto per vedere differenziale e frizione a che punto stanno...vabbè che la frizione non ha nemmeno 10mila km ho fatto un paio di foto alla guarnizione sopra la porta e al volante.... Ripeto la mia è del 94...ma sono 2 anni che sta parcheggiata al sole...come vedi il volante e la guarnizione...scusate per la foto ma avevo fretta di mettermi in auto sono un pò migliori di quella postata da te e i km sono 214mila cioè il doppio di quanto dichiara di avere quel 318is.... controllala bene:wink:
Secondo me è da prendere, il colore non è comune e tra l'altro dovresti già avere a libretto i "17..in più conosci il proprietario. Tratta un pò sul prezzo..
il volante è quello M..è facile che sia stato sostituito..quindi non credo valga come indice della cura dell'auto diverso il discorso del motore ma qui lascio parola ai più esperti del 4 cilindri
anche secondo me è da prendere, a trovarle di macchine tenute così. inoltre se conosci il proprietario sai come l'ha trattata
a me sembra davvero in ordine, non capisco il problema se gli sia stato o no sostituito il motore, se così fosse, meglio così... visto che abbiamo capito che sei un maniaco e36ista, questa è la macchina che fa per te! risolvi il problema del bollo, tratta il prezzo, portala a casa , devasta il topic di foto, da buon e36ista devastala di optional e ritempesta il topic di foto. se vuoi aprine un altro, ma mi raccomando: FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate c'era un problema di hotlink su RealOEM... E36 318is 01/1992 (non sapevo il mese) di Cylinder Head Cover ce ne sono 2 tipi... la differenza sta nel "dove" sfiata: Per cui il motore è il suo, almeno a quanto dice realoem
grazie della partecipazione. ieri mi ha fatto arrabbiare. previta consegna della vettura questo fine settimana, arrivo di sera come esco da lavoro e la macchina era parcheggiata nello stesso punto dove l'avevo lasciata domenica... la doveva lucidare, montare le guarnizioni e lavare bene il vano motore. vabe non sono a piedi, posso aspettare ci parlo, e ne salta fuori che LUI ci sta perdendo troppi soldi e mi propone l'affare di tirarle una fiancata ''ma leggero! che con un lucidatura va via!" prima di fare il passaggio e di fare metà e metà con il ricavato. a questo punto ho salutato cortesemente e gli ho detto che avrei cercato altrove. non melo aspettavo. e ancor peggio c'è rimasto il mio caro amico che credeva di conoscerlo bene. ora sono confuso forse cerco un e46 10 anni + giovane. ma mi spaventa dover uscire fuori sardegna per cercarla. il 90% sono argento metallizzato, e il restane 10% sono sicuramente diesel... questa mi piace molto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=129952921
bella, consolati con questa. io per comprare la mia ho dovuto pagare lo smarrimento del cdp(che in teoria è a carico di chi lo perde, e nel mnio caso di chi vende) e ricomprare 1 gomma, almeno il cerchio me l'ha dato
i soliti paccari. bisogna semrpe fareuna scrittur privata, farla firmare, e nel caso cambi idea piazzargliela in muso con minaccia di letterina di avvocato. a me e' successo l incontrario con la fiesta, infatti poi mi sono tenuto 300 euro di anticipo e le sue lettere d avvocato non le ho mai ricevute. e dopo un meso l ho data dentro in conce. ti chiedo, per capire, quanti soldi vuoi spendere sia per e46 che per e36! di e46 belle ce ne sono, dipende se ti accontenti anche di 118cv.
con quello che avevo in mente di fare all'e36 sarei avvivato a cifre da e46 buono. e alla fine andrò su quello per vari motivi di validità dell'investimento. spesa attorno ai 12, ma dev'essere come dico io, sia come motore che come all'estimento. sarà un'estenuante ricerca...
ti conveniva prendere la mia, se i pochi cv non ti preoccupavano avresti risparmiato un mucchio di soldi, per un auto perfetta.