Ciao a tutti ...qualcuno sa dirmi come si smontano le maniglie esterne?? Devo Wrappare la mia Zetina e volevo fare un bel lavoro... grazie
Cioè, fammi capire, tu vuoi metterti a incartare la tua Z e ti fermano due maniglie? sicuro di volerti cimentare? Magari sbaglio io, ma penso che uno che si appresta a fare un'operazione del genere un bel pò di manualità deve averla....
Ma guarda, la manualità cè...certo vorrei evitare di perdere una giornata a smontare mezza macchina per capire come togliere due maniglie visto che di tempo da perdere ne avrò parecchio per "incartare" la Z...se qualcuno sa gia come fare e mi desse due dritte farei molto prima...non mi sembra di aver fatto una domanda così sbagliata...
http://www.z4-forum.com/forum/viewtopic.php?f=28&t=10075 Secondo me a fare un lavoro fatto bene dovresti anche togliere i paraurti e i gruppi ottici, almeno.
Si quelli li avevo gia preventivati, infatti avevo trovato le istruzioni per smontarli...mentre per le maniglie non ero riuscito a trovare nulla....grazie per il link.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...bah vediamo che combino adesso....
Azz....leggendo la guida ci vogliono due tools speciali per smontarle......mah..mi sa che le maniglie le bypasso....