non sai quanto mi andrebbe... ma non avrò ancora finito il tagliando per allora (sono a 800km scarsi ancora!) ci sto facendo un pensierino comunque...se riesco a farmi il tagliando entro una quindicina di giorni...non è detto che ci ripensi! grazie per l'invito
Ma hai già preso la M senza dire niente? PS: io la prima stiratina in pista la farei prima dei 2000km, come ho fatto a Vallelunga.:wink:
secondo me la cosa migliore per te è che attendi la Csl...i soldi dei pezzi speciali per la tua difficilemente potrai riprenderteli anche vendendoli separati all'auto...mentre una Csl come vedi nel caso della E46 è ancora molto cara e i pochi esemplari la rendono auto ricercata tra gli appassionati...non è un investimento (quasi nessuna auto lo è) ma almeno lacrimerai meno quando sarà ora di venderla
Andrea stai parlando di Ferragosto per Ledenon o un'altra data? se si ci sarò anch'io a "srodare" la bianchina ...................ottima occasione per rivederci e a sto punto per conoscere anche Nicola..................
Ecco...pensa te che io ho un amico di Lecco che il 21 luglio ore 17.00 si sposa in Sicilia con una di Mazara del Vallo e mi tocca andare pure andarci al matrimonio. Che tra l'altro è sempre stato un leghista convinto.
E allora ciccia non sò neanche se avrò la macchina per quella data .....................oddio forse sì
Penso che questo articolo citi l'rs5 solo x mettere un pò di benza (è proprio il caso di dirlo) sul fuoco..A mio parere il csl si farà ma non di certo x battere l'audi, visto che: 1 di rs5 si parla da tempo ma ancora non si è vista e manco si è capito che motore avrà; 2 considerato che chiodo è sul misto l's5 secondo varie riviste, non basterà di certo infilare 15 cilindri e 3 turbo in quel telaio x fare tempi da csl tutto rigorosamente (e ironicamente) IMO
Allora confermi uello che mi dissero....Poi però sulle riviste trovi ben altro.... Secondo me è giusto cosi...Depistaggio a gogò.....:wink:
Se è depistaggio allora..ben venga:wink: purtroppo sembra che lavorino soprattutto per il mercato americano almeno il 50 % della produzione M!