1) *Alberto* - (Coronella ... e non rompere!) 2) Andras - Coronella 3) Jacky 4) Carlo XsiX -Coronella 5) Bmw-for-ever x2 Coronella 6) Ippo Coronella 7) *Piero* - Coronella 8) Tizianoz - Coronella 9) Vesperalban x1 10) Zuele x 3 - Coronella se Vesperalban non si perde11) Geno (forse) 12) Peo (forse) 13) flash 320 al ultimo mi sono aggiunto spero ceh ci siamo con le prenotazioni ho avuto un po di problemini dove ci si trova ? direttamente alla coronaria
1) *Alberto* - (Coronella ... e non rompere!) 2) Andras - Coronella 3) Jacky 4) Carlo XsiX -Coronella 5) Bmw-for-ever x2 Coronella 6) Ippo Coronella 7) *Piero* - Coronella 8) Tizianoz - Coronella 9) Vesperalban x1 10) Zuele x 3 - Coronella se Vesperalban non si perde11) Geno (forse) 12) Peo (forse) 13) flash 320 va bene cosi
1) *Alberto* - (Coronella ... e non rompere!) 2) Andras - Coronella 3) Jacky 4) Carlo XsiX -Coronella 5) Bmw-for-ever x2 Coronella 6) Ippo Coronella 7) *Piero* - Coronella 8) Tizianoz - Coronella 9) Vesperalban x1 10) Zuele x 3 - Coronella se Vesperalban non si perde11) Geno (forse) 12) Peo (forse) 13) flash 320 Così !!
1) *Alberto* - (Coronella ... e non rompere!) 2) Andras - Coronella 3) Jacky 4) Carlo XsiX -Coronella 5) Bmw-for-ever x2 Coronella 6) Ippo Coronella 7) *Piero* - Coronella 8) Tizianoz - Coronella 9) Vesperalban x1CORONARIA.... Pardon...Coronella....e non mi perdero'...promesso 10) Zuele x 3 - Coronella se Vesperalban non si perde11) Geno (forse) 12) Peo (forse) 13) flash 320 Eccomi....ci sono pure me
Ape per l'ape molto dipende dall'ora di arrivo dei ragazzi da PD, volendo si potrebbe fare al solito posto alle 20:30 per "solito posto" intendo il Bar Pasticceria S.Giorgio, che tutti conoscono e sanno come raggiungere andata?
mah, col fatto che sia i padovani che i nativi sanno arrivare all'ape perchè non ci troviamo direttamente là?
bene, ti nomino ufficialmente organizzatore del pre-ape hai carta bianca sul dove e sul quando, io vi aspetto tutti, padovani o ferraresi o comacchiesi in Piazza S.Giorgio alle 20:30!