Ciao ragazzi, ho parlato con un atd della mia zona che mi parla straordinariamente bene dello Steinbauer che mi dice funzioni splendidamente senza fumosità e con grossi vantaggi anche sui consumi!!! Ne ha montati 4/5 su 320d 163cv e pari che, anche se la potenza va oltre i 200cv, i consumi scendano nettamente. Ma come cavolo funziona questo miracolo Steinbauer? ciao
come seghettamenti..... ma quando ha iniziato a farli.. la mia va molto bene, forse solo troppo piatta l'erogazione della potenza sigh
Gia in vendita su ebay... tra le altre cose http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__CENTRALINA-MODULO-AUDI-BMW-MERCEDES-VW-Steinbauer_W0QQitemZ120274783941QQadnZRicambiQ20AutoQQadiZ8142QQcmdZViewItem?hash=item120274783941&_trkparms=72%3A908%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
behhh adesso occorre solo studiare una mossa molto furba.... ho una mezza che vedro' di portare avanti per vedere se si riesce a risparmiare un poco... comunque mi pare che sia 900 verso rimini...
ah ok, tanto io son solo a 740 km, e direi che sarebbe presto... mi piace l'idea di inserirlo solo al bisogno attivandolo con un telecomando ( altri cento eurini )
Ah siii dici? sai che non son un gran smanettone, ma son sempre dell'idea che intanto e' meglio avere tanti cavalli sotto il cofano, poi se serve si usano :))))) sarebbe bello trovare ( .. lo sto cercando in tutte le lingue ) una prova del 123d con sto modulo, per capire cosa riesce a limare )
guardando un pò le novità di supersprint ho trovato qualche novita per la nostra 123d http://www.supersprint.com/homeita.htm
chissà il prezzo, ho mando una mail per chiedere. una domanda ma montando il Kit tubo turbina e quindi sostituendo il fap non rischia che vi possano essere problemi con spie di avaria ecc.? se non mi sbaglio anche Bartoli faceva una cosa del genere no? (Sost. Filtro A.P.).
ci fosse già solo il terminale disponibile ,io per ora sarei contento(questo coso qui nero non mi piace troppo....)...
si infatti anche io sostituirei solo quello, poi magari quando sarà possibile rimmappare si potrà pensare al dpf
Mah io che son cultore del bianco e nero, non trovo orrendo lo scarico nero lucido del 123... meglio di quello proposto come modifica :) Povero dpf.. vogliamo proprio inquinare... sempre che le pm3 siano piu' salutari delle pm10