salve ragazzi il mio motore mi ha abbandonato, si sono rotte le alette del collettore di aspirazione e sono finite dentro il motore.. adesso ho bisogno di un'altro motore 320d 150cv del 2002 in avanti mi fareste la cortesia che se conoscete qualcuno mi fate sapere? anche solo il blocco tutto il resto già c'è. grazie..
Innanzitutto......... solidarietà per l'accaduto............ Se sento qualcosa dalle mie parti per il motore ti informo volentieri.:wink:
Ogni volta che penso alla sudata a smontare tutto per eliminare quelle maledette lamelle. Ma quando leggo questi post, dico che lo rifarei mille volte!!! Solidarietà x te! Dico sempre a chi non l'ha fatto ancora: Siete ancora in tempo per raccontarlo di averle eliminate, domani potrebbe essere troppo tardi
Ciao raga solidarietà a tt x i motori... Ma cavolo possibile che in BMW non abbiano programmato dei richiami in garanzia per sistemare 'ste benedette lamelle? Da quando mi sono iscritto al forum ne ho sentiti parecchi che lamentavano la rottura del motore, (TROPPI non molti) è chiaro che il sistema è difettato... avete provato a protestare in conce o in BMW Italia e spiegare in quanti siete ad avere il problema? Anche perchè un motore del genere non lo trovi a 9,99 Euro sullo scaffale dell'Esselunga...
solidarieta'.. io non ho piu parole a riguardo.. ogni giorno una.. ho chiesto al mio meccanico per toglierle e ha detto che non ha idea perche lui non le ha mai tolte.. vorrei toglierle io ma non ho un posto adatto per poterlo fare uff
ragazzi scusate devo cambiare il motore ne ho trovato uno in sfascio ma esiste un modo x sapere se e' €3 o€4 ? inserendo il n°di motore da qualke parte? x capire di ke anno e?
Solidarietà cmq è una moria di 320d 150 per fortuna sulle nuove questi problemi li hanno risolti e mal che vada si rischia solo la turbina Il motore dovrebbe avere una sigla indicante il modello (dovrebbe essere sul basamento) però non so se cambi fra euro 3 e 4 o sia solo una questione di elettronica e scarico
Giuro che se capita anche a me, la pianto nel piazzale della conce e li mando tutti a fare in qlo...loro e la bmw....sarebbe veramente troppo!!!
Ragazzi ma scusate una cosa ma vi decidete a togliere stè maledette invece che campare ogni giorno con la speranza che non succeda a voi?
Gianlu c'hai perfettamente ragione per una bmw sté cose sono vergognose..però io penso una cosa visto che stò problema si risolve elimando le alette perchè non farlo e togliersi il pensiero?
Lo so difatti quando avrò due lire da spendere le farò togliere....non voglio correre il rischio di dover abbandonare bmw...
Non per male..ma io ti consiglio..invece che spendere dei soldi..per allestimenti sportivi etc..(che sono ovviamente stupendi e ti faccio i complimenti) bastano soltanto 100€ per far campare di più il motore..xkè quando meno te lo aspetti..si spaccano eppoi avoglia di uscire soldi...e nn sono più 100€ Il mio é un consiglio ed un mio pensiero..poi ognuno spende i soldi come meglio crede..ci mancherebbe :)