Assetto montato. Macchina perfetta. Tutto come avevo previsto, con la macchina parecchio bassa ma un pelino più alta all'anteriore (neanche 1cm a occhio) di quella di m3max. Discreta rigidità (molle Eibach + ammo Vogtland), anche se si potrebbe averne di +, ma tenuta migliorata di parecchio.
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio, visto che ho montato l'impianto a gas, vorrei cambiare gli ammo e mettere delle molle, per alzare un tantinello la macchina dietro, perchè mi sembra proprio, che da quando ho l'impianto, la macchina sia più bassa dietro. Mi consigliate per favore cosa fare?
secondo me è il contrario.. essendo il diesel più pesante all'anteriore, la molla sarà proggettata per avere una maggiore spinta verso l'alto (non so in termini tecnici se si chiama resistenza o cosa...).. e se la monti su un'auto con motore a benzina, più leggero, la maggiore "resistenza" della molla terrà l'assetto un po' più alto!
Concordo e l'ho anche verificato di persona, anche se è cmq molto bassa (a occhio e croce sarà più alta di non oltre 1 cm...)