Ciao a tutti sono nuovo,gradirei avere alcuni consigli per l'acquisto di una M3 cabrio,il massimo sarebbe una E30 ma la rarità e le cifre alte che hanno raggiunto mi fanno propendere verso una altrettanto valida E36.Per cominciare gradirei sapere quali sono le quotazioni giuste per una vettura in ordine e se ne avete sott'occhio qualche esemplare interessante!!Ciao e grazie!
dai un'occhiata a questa : http://www.car4you.it/AppPortal/Page/Vehicle/VehicleDetailView.aspx?VehicleID=1155039
Non è tenuta benissimo dentro... e poi sicuri che è 3.2?? la zona rossa non dovrebbe iniziare a 7.400??
Ma quel tipo di cerchio era esclusivo della cabrio?Era uguale sulla 3.0 e sulla 3.2?Perchè ho visto che il coupè montava due cerchi all'apparenza simili ma non uguali!!Chiedo conferma!
si i cerchi sono quelli che montava il cabrio, il prezzo alla fine non è neanche malvagio se non fosse che i km secondo me non sono originali, è stata ritargata ed è un 3000 e non un 3.2
molto bella la e36 cabrio io la avevo qualche tempo fa e essendo stata la mia prima M l'ho amata molto.
era una macchina fantastica.. la mia era una 3.0 col 3.2 sei marce, cassone, testa flussata, cammes, collettori, scarico supersprint.. 360cv circa ma come andava bene.. poi era bella cabrio blu pelle ghiaccio, cerchi lucidi, monitor tv alpine.. insomma ci facevo il figo anche perchè avevo 18anni e poco più...
Che ne dite di queste due? www.autoscout24.it/details.aspx?id=64149206 www.autoscout24.it/details.aspx?id=131923568
La prima secondo voi è troppo cara?Non mi interessa da usare tutti i giorni,la userei giusto quando c'è bel tempo la domenica,tenendola in attesa di un futuro aumento delle quotazioni!Sbaglio?
Il consiglio che ti posso dare io è di non avere fretta, secondo me puoi trovare un 3.2 ben messo a circa 10.000
Fretta non ne ho assolutamente!Anche perchè non ho tempo di anderne a vedere in giro per l'italia,il lavoro non me lo permette!Sempre che non si trovi un pezzo impeccabile!