il para dell m3 e46 style sull e36 e' tamarrissimo.dietro ancora peggio. hai una bellissima auto, contatta peter che ha ricambi m3 originalissimi, oppure su ebay trovi i kit completi replica, ben fatti, a 500 euro completi. e falla diventare splendida.
gran bell'auto...hai fatto benissimo a togliere gli adesivi e soprattutto l'alettone! anche a me non piace il para dell'M3 e46 e quello dietro rieger (o rieger style comunque) perchè preferisco l'originale M e36, però non è male... l'unico problema è che con un kit così "possente" i cerchi da 17 risultano essere piccoli, ci vorrebbero i 18! ultima cosa...secondo me dei distanziali, soprattutto dietro, ci starebbero benissimo! aspettiamo altre foto...
a parte il paraurti posteriore, dei distanziali che sono d'obbligo e la griglia anteriore che, secondo me, va fatta nera, è venuta uno spettacolo. complimenti.
i distanziali sono ordinati mi arrivano questa settimana li ho presi da 1,3 cm dietro e 0,5 cm avanti
da 1,3 dove li hai trovati??? davanti da 0,5 li monto pure io, ed essendo senza anello di centraggio creano molte vibrazioni che non so se possono far danni!
il problema è che magari non ne vale la pena, perchè se non hai occhio, un distanziale da 0,5 nemmeno lo noti...io ho notato la differenza, e ho visto che davanti, meno di ET30 non si può mettere, perchè dopo la ruota tocca e sta comunque troppo in fuori! così sto a ET33, quindi li tengo per ora! i tuoi cerchi (hai postato qualche foto da qualche parte del forum, che vorrei vederli meglio? sembrano proprio belli...) che ET hanno?
mi state chiedendo una cosa che non ho idea scusatemi posso capirlo in qualche modo o non e scritto in nessun posto del cerchio?
in pochissime parole l'et sarebbe la differenza di sporgenza che c'e tra il bordo del cerchio e il mozzo dove viene abbullonato dalla parte dove appoggia sul basamento del disco frenante piu è minore l'ET piu è maggiore la sporgenza ESEMPIO et 47 7j ovvero il cerchio delle nosrte e36 originale da 15" sta molto dentro il passaruota invece se monti un cerchio con et 34 8j (da 17 per esempio come quello ke monto io) il cerchio ti viene a filo passaruota senza neanche dover montare il distanziale e il lavolro del distanziale in questo caso l'ha fatto l'et molto basso del cerchio da 17"
il problema è che nell'ET ci va a finire di mezzo anche il canale del cerchio. a parità di et maggiore è il canale del cerchio + sono sporgenti.