Una delle poche macchine di cui non toccherei niente. Stracomplimenti carichi carichi di sana, sterile, invidia
Allora questa sera passo per la BMW di Monaco e chiedo per le modifiche, i cerchioni mi piacciono molto perche hanno i raggi simili a quelli del volante! Speriamo bene
Se poi vuoi qualcosa di veramente esclusivo, cerchi a raggi (veri): Catalogo. http://www.daytonwirewheels.com/pdf/catalog_volume_92.pdf Metti in preventivo un 1.000/1.500 euro a cerchio (se da 18/19). Per la mia ex MGF (cerchi da 16) alla fine lo scherzetto veniva sui 2.500 euro.
Buona Sera a tutti ho contattato la concessionaria BMW chiedendo per i Fanali e per i cerchioni. Per i fanali possono richiederli senza troppi problemi dalle principali concessionarie americane, ma il problema é che non sono omologati quindi dovrei fare installare del led gialli al posto della freccia rossa... Per i cerchioni mi hanno consigliato di rivolgermi alla CarZeta di Milano importatore ufficiale Alpina oppure direttamente a loro...
lascia perdere il fatto dell'omologazione e dei led gialli... tanto stai pur tranquillo che non ti dice niente nessuno, figurati!
Sono stato alla CarZeta e mi hanno detto che i cerchioni me li possono procurare ma non sono omologati! Per sicurezza ho contattato alnche l'Alpina e mi hanno ripetuto le stesse cose ma che con un sovrapprezzo sul prezzo dei cerchi, l'omologazione la fanno direttamente li. Quindi dovrei portare la macchina in Germania... Forse mi conviene montare anche i fanali rossi cosi si fa omologare tutto in una volta no?