Eccomi qui, fresco fresco d'iscrizione. Ho scoperto casualmente con google l'esistenza di questo forum "davvero speciale" e non ho potuto resistere alla forte tentazione di iscrivermi! Davvero complimenti a tutti per gli innumerevoli argomenti trattati. Sono stato possessore di una 330d Touring che da circa un mese ho cambiato con una fiammante 530xd Touring allestimento Futura, colore schwartz (si scrive così?) ed interni dakota beige. Avrei una richiesta tecnica da fare, se gentilmente qualcuno di voi può aiutarmi: "Perchè alcune volte in basso sullo schermo centrale, accanto al simbolo del segnale di ricezione del cellulare collegato tramite bluetooth, si accende un'immagine di un cellulare, mentre poi all'improvviso questa immagine scompare e non c'è verso di farla riapparire? Potreste dirmi por favor che cos'è questo simbolo che raffigura un cellulare????" Ringrazio tutti sin d'ora per la gentile risposta e...buon lavoro a tutti!!
Non posso aiutarti con le tue domande ma ti posso dare un caloroso benvenuto e mi raccomando tante foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Innanzitutto un caloroso, rombante e sgommante ringraziamento a voi tutti per i numerosi "benvenuto" rivoltimi! Devo purtroppo e a malincuore dirti che non si tratta della spia del cellulare collegato, perchè proprio per come spiegavo, appare solo e soltanto alcune volte e non sempre, anche cioè quando il cellulare è sempre collegato (si collega automaticamente ogni qualvolta salgo in auto ed accendo il motore). Chissà se qualcun altro potrà aiutarmi prima che domattina vada in concessionaria a chiedere lumi! P.S.: E se invece fosse qualcosa che ha a che fare con il Teleservice?? Bohh!! Sul libro uso e manutenzione non c'è nulla in proposito! Comunque grazie ancora di cuore a voi tutti