Ciao a tutti, Al solito anche questo giovedì ci sara' il "simpatico" ritrovo degli smanettoni presso il parcheggio del MAC2 di Modena. Questa volta ci dovrebbe essere a disposizione il parcheggio grande, e quindi sara' possibile ammirare le mostruose belve presenti. Chi ci viene? Io un salto lo faccio...:wink:
eddaie... su su ho pure cambiato pusher.... era roba troppo troppo buona per me.... io son abituato alla polvere che mi fan mangiare le 147 :)))
Un tipo simpaticissimo.. ha preso una vecchia clio e ha tolto il motore davanti, poi ha preso un motore di una lancia tema turbo 16 v l'ha elaborato e l'ha montato dietro al posto dei sedili posteriori... 350 cavalli su un giocattolo da 700 chili, ovviamente non targato ma solo da pista..... :) un pazzo scatenato, ma e' bellissimo vedere gente con la passione per queste cose:) ance se il risutlato e' n poco tamarro :)
weeeee, ***** fate? non chiamate? ormai sono ovunque... spero di non saltare altre cose.. uff..... GIRANO LE PALE? i gira minga...
su su .. che ancora devo capire perche' ti sei preso quell'auto blu... vbleahhh cavoli se e' brutta,, e poi fa un rumore che sembra smarmittata... noi smanettoni tu smarmittato :)
si ma dentro o fuori? questo devo ancora capirlo ah ah comuqnue direi che di pizzerie ce ne son di piu' BONE :))) cameriera sorridente a parte