so che è programmabile anche sulla E46, quell'avviso acustico che ad una determinata velocità suona....come si fa?
idem con il navi 4:3... inizia a venirmi il dubbio che questa funzione si possa utilizzaresolo se si ha il computer di bordo...
Anche la altre e46 con il navi hanno questa funzione...anche le compact!:wink: Ma Navi o no...tu hai il computer di bordo? è una funzione del computer di bordo!
mi sa che non hai il computer di bordo... di solito visualizzabile da un video a pittogrammi o 4:3 o 16:9.. ma scusa appena sotto a dove visualizzi i km tot e parz non vedi l'orologio, la temp est, la media km/h, il consumo medio l/100km agendo sul tastino della leva frecce?
come riesci ad azzerare le medie di consumo e velocità ci devessere anche il modo per impostare il segnalatore di velocità, forse sul manuale di istruzioni dice qualcosa... proverò a dare un occhiata sul mio e poi ti dico
Ho dato una controllata: sul manuale di istruzioni nella parte del computer di bordo menziona tutte le funzioni compreso come effettuare un reset per la media chilometrica e consumo, ma per l'impostazione della velocità e relativo alarm non dice niente. Presumo che sia una funzionalità aggiuntiva del navigatore, il clarion che avevo montato sull'altra auto aveva il segnale odometro... magari qualche tecnico più esperto di me ti può dare conferma