Ciao ragazzi ho notato montando i 19 che le nostre pinze BMW non sono poi così esteticamente belle....qualcuno ha già provato a cambiarle con qualche modello colorato (tipo gialle o rosse..........magari BREMBO) non ne capisco molto quindi magari qualcuno mi dirà che le BREMBO non sono il massimo o che ne so... a me interessa che le performance non vengano peggiorate e con un occhio all'estetica
sinceramente se non hai bisogno di aumentare le prestazioni, potresti semplicemente colorare le pinze...anche il rischio tamarro è molto alto!! personalmente cambierei anche i dischi, visto che quelli di serie una volta montati i 19 (e da come parli penso che avrai scelto un modello molto aperto tipo 5 razze) sembreranno molto piccoli....ovvio, è un lavoro da fare solo se hai anche bisogno di migliorare le performance dei freni! vista la spesa....
le avevo fatte rosse quando avevo la 147, ma lì ci poteva anche stare visto che la 147gta le ha rosse di serie... ma su una bmw... piuttosto un bel impianto di quelli seri!
IL mio dovrebbe essere lo stesso impianto frenante del 330, i dischi non mi sembrano piccoli come quelli del 320. Colorarle non mi piace molto come idea...a voi l'impanto frenante sembra così scarso?
no personalmente non credo ci sia bisogno di migliorarlo, a meno che uno non usi l'auto solo in pista! discorso diverso è se uno vuole cambiarlo solo per look...
Io avevo colorato artigianalmente di rosso le pinze della mia ex 156 Sportwagon... li ci stavano benone, assieme alle scritte bianche sulle gomme. Certo fanno un po' tamarro, cosa che su una Alfa ci può stare, su una BMW già stonano un po'.
perchè non ti compri le performance? sono gialle e sono originali e sono anche meglio di quelle di serie
ci sono tante discussioni aperte e alcuni stanno anche facendo degli acquisti di gruppo. cerca sul forum. p.s. io ho preso il catalogo in BMW