ciao ragazzi ho comprato una serie1 e ora volevo cambiare i cerchi passando ai 18''.la mia domanda è posso montare cerchi con et 35(cerchi replica M6) quando il serie1 ha et 47??grazie mille ciao!!!
Di tutte ste cose non ci capisco niente voglio solo mettere a filo dei passaruota le gomme!! Ho solo paura di essere sgamato dalla Pula
perche alcune persone mi hanno sconsigliato dicendo che sporgono troppo..è vero?vanno oltre al filo della carrozzeria secondo voi???grazie mille ciaooo!!!!
Nella tua sta da dio et34 anteriore, et37 posteriore con canali respettivamente 8ant e 8.5post. Se li vuoi di queste misure gli style m6 li ho. E' come se montassi gli originali con distanziale su tutti i mozzi di 13mm... Effetto garantito e macchina che rimane bilanciata
Fede nella mia (nostra ) se voglio i distanziali, quali devo prendere? da quanto? in modo da farla a filo passaruota...e sperando che non mi becchi la pula se no mi inchiappetta
ok ma il mio dubbio è,avendo l'assetto M-Sport,non è che mi vanno a toccare le gomme nel passaruota??non vorrei che poi sfregassero contro.. ciao ragazzi grazie!!!!:wbmw