eh si in realtà....è orrenda... ma non potevi noleggiare in vacanza 2 bici...sempre che non sia una follia il costo?
Ho comunque visto di peggio!!! La più scandalosa era una E39 stracarica che quasi toccava a terra...mentre andavo in Spagna due anni fa....sul tetto aveva caricati i sanitari!!!!
...orrenda si ma...polivalente! Credo che la forza della E91 secondo me sta in questo; sportiva ma in ogni caso utilizzabile anche per la famiglia. E quando questa è composta da due bimbi di 1 e 4 anni, ce n'è di roba da caricare, anche solo per un WE al mare... In realtà carica così ci viaggia solo ad inizio e fine vacanza visto che faccio base in quel di Pesaro dove ho la casa e dove trascorro le ferie ad agosto...
ommiodioooo :) povera macchina.... eh eh ma mi ricorda un film con montesano.... manca poi ancora il cartello posteriore per il carico sporgente.... ma a che valore arrivato il cx? 1?
...e pensa invece che manco ti accorgi; certo, velocità da codice, ma anche a livello di consumi pensavo molto peggio...
...ma sì poi anche la tratta che hai fatto te...praticamente tutto dritto senza scalare e rallentare (Bologna esclusa...)....ha favorito nei consumi....
...c'è la ripetitrice appesa alle bici, no?!? Quell'accrocchio, collegato alla presa del gancio traino mi è costato quasi quanto il portabici...
secondo me ha fatto benissimo,se non si usa una serie 3 per viaggiare con la famiglia,che si compra a fare? UN solo dubbio,ma fermare una bici cosi,non c è rischio alle velocità autostradali ?
imho se è ben ancorato ai supporti giusti e con i dovuti sistemi di fissaggio non dovrebbe nemmeno muoversi
...mi sto toccando a ripetizione non tanto per la bici ma per il rischio che si correrebbe a perderla in autostrada (mi è capitato di essere dietro ad una situazione del genere ed ancora mi ricordo il cag@@@to che mi sono preso!) In relatà l'accrocchio per trasportare il velocipede è della Thule e specifico per i ganci traino; comodissimo nell'installazione (ci vogliono davvero 5 minuti) è molto ma molto più solido degli ammenicolo che si fissano con le cinghie al portellone (avevo anche quello ma l'ho rottamato!) La bici viene poi appesa e fissata sia con i cinghioli normali in dotazione (e già quelli basterebbero) sia con le corde elastiche che ci aggiungo io. Qualche "buchetta" per strada l'ho presa grazie alla italica cura del manto stradale e direi che il test è stato superato alla grande...