Si è vero, scusatemi, ma ora sono senza BMW. Ma mi presento lo stesso, confidando nella "clemenza della Corte" ... La grande simpatia per il marchio è rimasta, ma mi sono da quasi un anno innamorato di un V8 americano che mi ha rapito il cuore, e l'ultimo amore è quello che si vive sempre meglio! Ma 10 anni con n. 3 M3 diverse: n. 2 E36 e n. 1 E46 cabrio e oltre 400.000 Km percorsi con le stesse (di cui almeno 10.000 sulla neve) penso mi diano diritto a poter essere ospite di questa comunità di appassionati di vere vetture sportive, quali quelle della "elica". E poi, diciamola tutta, oggi abituato alla spinta micidiale del V8 da 427 inc, accompagnato da una sorta di barrito dallo scarico, devo dare atto che ogni tanto mi manca l'urlo a squaciagola che emetteva la mia ultima M3 E46 cabrio quando l'ago del contagiri sfiorarava il limitatore rimappato a 8.400 RPM ... :wink::wink::wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Una volta ho letto una prova su strada di una Corvette: "sterza come un papero sul ghiaccio" A parte gli scherzi, benvenuto!
Le CORVETTE non sterzano "dipingono" ... E se non lo fanno lo fa il conduttore (dal di dietro ...) Come tutte le vetture, del resto (e i conduttori ...)
mi dispiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace....... povero te... bhe' dai.. passera' ...c'e' di peggio...