Finalmente li ho montati http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200221854578 non ce la facevo a guardarla la mia bambina con le curve rivolte verso il basso questo fine settimana posterò le foto di com'era prima del lifting e com'è dopo il lifting E' diventata più bonaaaaaaaa....................hihihihi
Anche io li ho cambiati, quelli che puntano verso il basso sono veramente inguardabili ! Se riesco posto le foto pure io, è stato un bel lavoraccio cmq tagliare i 2 terminali piegati originali
Si infatti, sembrava facile ed invece non lo è stato affatto. Ovviamente senza smontare il terminale perchè sarebbe stato facilissimo.
Montati Ragazzi come promesso vi posto le foto dei terminali cromati, modello 535d, montati dopo aver eliminato le vecchie curve: Terminale originale (orrendooooooooooooo) + Scritta 530d (bruttaaaaaaa) Finali 535d montati e scritta eliminata (tutta un'altra storia) Particolare dei terminali visti da vicino (sono un po sporchi però) E ADESSO COMINCIAMO A PENSARE AL BODY KIT M (ANGEL66 E CIUFFO STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOO)
In conce mi hanno 1200 circa grezzo (paraurti anteriore, paraurti posteriore e minigonne), poi bisogna comprare i cerchi, farlo verniciare e montare Vediamo un po.
Penso un po in più: 1270 euro circa kit M grezzo; 600 euro circa verniciatura ed installazione. Diciamo circa 2000 euro