Ciao a Tutti, sono nuovo,fresco fresco di registrazione... sono Boris e sono un felice possessore di un 320i , che è un gioiellino... è stato un regalo.. (molto,ma molto apprezzato)...e molto sognato..dopo l'esame della patente..(anni fà) Posso dire che come prima auto.. non mi posso lamentare,posso confermare che l'ho sfruttata fino all'osso.. comprata con 20.000 Km.. ora sono arrivato ai 278.000 Km, e il motore è un'orologio.. spinge ancora bene... ed ecco a voi delle foto della mia piccolina... ok, non sarà l'ultimo modello... ma per mè è ok! Ecco i piccoli lavoretti fatti, per dare un pò di tocco personale... a breve altri piccoli accorgimenti.. Per ora un saluto a Tutti.. e aspetto commenti... (sperando positivi....) sulla mia piccolina... ciaooo
Ciao Boris !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao Boris, complimenti per la car; anche se non è l'ultimo modello è ben tenuta e sportiva con stile
Grazie.. a Tutti... come ho detto... ha la sua età.. ma non mi posso lamentare.. è ancora un gioiellino..
ciao boris benvenuto e complimenti per la macchina personalizzata in modo semplice ma allo stesso tempo non esagerata complimenti e poi che te frega se non e l'ultimo grido come hai scritto tu l'importante e che piace a te,poi cmq come leggerai gli altri commenti capirai subito che l'eta non conta anzi anche gli altri apprezzeranno :wink::wink::wink:
Ciaooo, grazie ancora per tutti i complimenti.. tra breve inserirò altre foto con il futuro regalo preso per la mia piccolina... ( devo attendere però ).. perchè non fanno spedizioni fino alla prima settimana di luglio... attenderò con ansia e poi posterò le foto con il regalino... ciao a tutti...