Oggi ho ritirato il carrarmato dal gasista... sarò sintetico (come disse il maglione di pile.....) - 1920 euro - ciambellone da 70 litri (56/58 effettivi...così mi è stato detto...ossia di non superare i 60 litri di riempimento) - borsa con la ruotazza di scorta dentro... - impianto BRC Sequent 56 - fatto primo pieno....50,2 litri...34 euro...GODURIAAAAAA domani faccio foto... ps il compressore delle autolivellanti sta tutto imbottito di gommapiuma sopra la batteria...:wink:
di questi tempi immagino quanto possa essere una goduria pagare così poco il carburante! Beato te, ora goditela!!!:wink:
hai montato il miglior impianto in commercio .......e vedrai che la goduria sarà doppia perchè con i nuovi impianti sequenziali la macchina tira meglio ai bassi !!!!! quindi minor spesa maggior resa più di così !!!!!!!!
bravo!!! io ho fatto 6 anni a gpl con il calibra... che goduria, un 2000 che consumava meno di una panda!!! tempi in cui con 25.000lire di gas facevo 600km.. gpl a 0.3x.. spetacolo!
alcune domande....sopratutto ai "fratelli" che hanno il carrarmato touring "ciambellato"... allora...il compressore delle autolivellanti si "attiva" ad ogni partenza (giri la chiave, accendi e lui RRRRRRRRRRRRRRRRRRR....autolivella....). Tale cosa provoca problemi alla lunga? Ossia, l'allegro compressore delle autolivellanti ha una vita lunga? seconda domanda...il meccanico (Angelo, che mi ha consegnato l'auto e spiegato varie cose) mi diceva di girare per un paio di giorni al mese a benzina...vi torna? E' meglio più o meno spesso?
Se è ben ammortizzato non succede nulla. Alla seconda domanda ti rispondo con una domanda quanta strada fai a benzina dopo averla accesa a freddo?
quoto allora tetsuo basta che fai qualche decina di km a benzina tra un pieno e l'altro, niente di che
Ciao volevo alcune info da te visto che anche io sto meditando di comprare un bel 530i...e come il tuo maglione anche io sarò sintetico Per un brc mi hanno chiesto 2500euro...... Chi lo ha montato? (sono della prov di roma anche io) Quanto ci fai al litro di benza e di gpl (per caso hai il cambio automatico?)
allora...con l'incentivo ho speso 1920 euro (calcola i venti euro perchè alla motorizzazione hanno deciso che il libretto era ridotto male e lo hanno ritirato per inviarmene uno nuovo di zecca....) l'ho fatto montare presso l'officina dei fratelli RICCI (Angelo e Piero) Via Latina 292... per i consumi ancora non so dirti bene...a benza (cambio manuale) faccio circa 9/10km/l...percorso al 70% urbano e al 30% GRA....:wink:
infatti anche a me sembrano tanti la vettura però ha l'autolivellante i pdc cambio automatico centralina nokia per telefono sopra la batteria insomma è piena di roba dietro non so se può influire....
L'autolivellante lo abbiamo anche noi, (io e tetsuo).. ma abbiamo speso meno, 2250€ lui 2150 io. Hai visto qualcosa di interessante in giro?