un pezzo di cacca mi ha fatto la fiancata sinistra evidentemente con una chiave da freccia a freccia...in alcuni punti la riga e' superficiale in altri piu' profonda...e ora come faccio?
ne fai una uguale dall'altra parte così si nota meno... scherzo... magari basta una lucidata sulle parti meno profonde e magari te la cavi con solo la portiera.. hai gli atti vandalici?
cavolo, brutta cosa... ho sempre in mente la scena del film di Aldo Giovanni e Giacomo "Così è la vita"...quando Giovanni scende di casa e si trova la fiancata tutta rigata...sta li ammutolito a guardare quella riga per ore ed ore...se lo facesseo a me svengo all'istante e se lo becco sviene lui da quante ne prende!!! cmq prova a lucidarla con la pasta, magari te la cavi con poco...
eh no gli atti vandalici non li ho gia' spendo 1300 euro l'anno senza....comunque il carrozziere quanto mi scucirebbe all'incirca?
Proverei a vedere se riesci a togliere i graffi ''superficiali'' con un normale Polish.Quelli che sono sul ''trasparente''.Dove è stata incisa la vernice devi necessariamente riverniciare.Per la spesa è difficile dirlo con precisione..bisogna vedere anche come lavora il carrozziere.
..solidarietà.. ..anche a me a Roma l'hanno fatto.. ..non so che cosa gli passa per la testa.. ..ma se qualcuno li becca gli passerà sicuramente il culo dalla testa..
solidarietà fratello!!!! io rimango dell'idea che c'è bisogno di una specie di "allarme" con l'elettroshock!! appena si avvicina qualcuno con un pezzo di metallo prende una scossa da dieci mila volt ac!!! comunque vedi se hai un amico carrozziere, oppure cerca di vedere quanto ti costa con gli atti vandalici..poi magari dopo una mesata fai la denuncia e l'auto torna nuova..capisco, è una bastardata ma è stata più grossa quella che ti hanno fatto..mi spiace molto
a me hanno fatto lo stesso servizietto...tutta la fiancata da freccia a freccia...morale della favola?fiancata rifatta alla modica cifra di 800 euro..BASTARDI!Ma se lo beccavo a lui servivano 80000 euro per farsi rimettere a posto!!!
io dopo 20 gg di vita scendo e trovo la macchina rigata...portiera + passaruota! sono rimasto senza parole! per una settimana non ho mangiato!poi una sera ero in ansia...un bastardo aveva parcheggiato su marciapiede di fianco alla mia: scendendo mi ha creato deimicro graffi/aloni/graffio leggero sull'altro passaruota!mi hanno dato almeno 4 portierate15 gg fa' una pu...con la mini mi ha toccato il paraurti uscendo dal parcheggio.....dimenticavo la frandine di aprile...ho il tetto tutto pieno di bozzeecc eccha solo 7 mesi! è già va riverniciata tutta!non mi preoccupo più,,,,altrimenti muoio...potevo comprare 3 ford fiesta...ma il nervosismo sarebbe lo stesso
poi abiti a milano e gia hai detto tutto!!!!io perlustro la zona di parcheggio,dopo di che parcheggio!!
si be , a milano , come in tante citta' e' praticamente impensabile credere di lasciare la car in strada, io oramai , manco piu per salire a pisciare....... mi tocca andar in garage e poi tornare a riprenderla. incredibile poi il giorno stesso del ritiro, ero parcheggiato lato strada,a bordo, uno davanti a me ,che davanti aveva il nulla, si mette a far la rerto. e ha avuto anche il coraggio e la capacita' di poggiarsi sul paraurtiiiiiiiii! sentiva le madonne che tiravo giu, gia da dentro la macchina..... cmq si vede che DIO ha guardato , e nn mi ha segnato nulla. mi fa anche , e ma se devo pagare , pago.... ma porco zio dico io .....hai davanti a te la pista di lancio di Linate a momenti e ti metti a far la retro??????????? non ho parole.
DEGENERO....mi hanno fatto lo stesso servizio sull audi...poi sul nero si nota giusto poco...e la scena del buon giovanni in cosi è la vita l ho impersonificata con sottofondi di bestemmie vere...avevo gli atti vandalici...se no erano 1000 euro...in audi però! Allora consiglio...fatti 2 conti... 1. Carrozziere e ti rivernici la fiancata, e secondo me con 700/800 euro c stai dentro 2. Pasta abrasiva e te la tieni finche quando rinnovi l assicurazione non inserisci anche gli atti vandalici... poi ovviamente ti accordi col tuo buon carrozziere che 90 su cento ti dice di rigarla tutta cosi te la rivernicia tutta...e l assicurazione paga... so che funziona cosi...e se trovi uno bravo risparmi anche la franchigia... ...
Milano è Milano... mi fa impazzire si...dovrebbero esser tutti degli shumy del parcheggio...e invece tutti che "parcheggiano ad orecchio"...mi viene da impazzire pure a me tutte le volte...ho il terrore di lasciare il mezzo parcheggiato...ma si puo? INACCETTABILE!!!
eh , si puo' si.... io li vedo anche dal balcone sotto casa.. i GENI che cercano di entrare , anche con auto costose , esempio che non dimentichero' mai una tizia con un 530 touring , si voleva infilare in uno spazio dove forse ci sta la smart. non ci potevo credere.... poi se ne vanno e lasciano 2 metri di muso in mezzo la strada..... l'unica caro socio ,e' che ti trovi un garage sotto casa, io oramai faccio cosi', da un bel po di anni, e a parte il fattore graffi , e vandalismi vari . mi riesco a vivere almeno la mia macchina, con le storie che una sera lavano la strada nella via , il giorno dopo in quella accanto , c'e da diventare scemi solo per scendere ogni volta e girare come i pirla a spostarla, .... no no, basta... io ho gia dato in bocca al lupo