Gab scusa l'OT .... Ieri dopo 2300 Km in 2 sett. (di cazzeggio) l'ho spinta fino ai 220 (in pista ovviamente) per 2 - 3 minuti La silenziosita ed il comfort di marcia sono il suo Best, non abituato all'automatico sento un pò il turbo lag, e per ovviare, ho cominciato a mettere anche in DS o in MS , nelle strade strette curvose di campagna, mezzi agricoli permettendo, ho provato un nuovo tipo di "realizzazione dell'uomo e dei propri istinti", inoltre anche sbagliando tutte le entrate non sono riuscito a sentire nessun tipo di rollio o beccheggio, non ho perso una goccia del latte e caffè poggiato sul cruscotto Certo devo abituarmi ancora al passo + lungo rispetto all'X3.. Un pò colorito ma forse rende
penso che bolla tu possa fargli calare le braghe fino anche 45mila. pero' mi sa senza rientro. bellissima la tua 330 lo e', tenuta maniacalmente anche, ma tu sai bene il discorso della soglia dei 100mila. piu' facile prendere bei soldini vendendola a qualche amico tra queste pagine . resta il fatto che e' bella ed elegantissima. la targhetta bmwindividual (vista finora solo su un 330d e93) al volante e' na chicca, e "ti si addice". mi auguro che, con un buon tira e molla, tu possa prenderli con l acqua alla gola e portarla a casa al giusto prezzo.
Bella forte.....anche se IMHO.....quei cerchi....... ...e già che ci siamo....anche il porta-bibite........
Il porta bibite, in realtà un comodissimo porta cellulare, lo può estrarre e riporre nel (micro) bauletto posteriore...:wink: Quanto ai cerchi, sono eleganti, fuori dai soliti visti e rivisti. Poi, ovviamente, il gusto è gusto.