Ragazzi dopo SEI mesi e qualche giorno ieri ho finalmente ritirato la mia bimbina!!!!! Perdonate la scarsa qualita' della foto, sono imbranato come una talpa...
Grazie ragazzi per i complimenti, tra sabato e domenica mi sono sparato 800 chilometri... Le prime impressioni di guida sono ottime, davvero un grandissimo mezzo!!!! Lo sterzo attivo e' strepitoso, davvero un optional utilissimo, a mio avviso. Io ho atteso sei mesi dalla data dell'ordine, auto acquistata da concessionaria ufficiale BMW.
OTTIMO !!! ordinata uguale alla tua a fine maggio per settembre 3 mesi ...spero no 6 !!!! ma sono realistici i 3 mesi o devo attendermi 6 mesi ????
Hai già la data di produzione ?? se no potrai conoscerla dal tuo venditore .. e ti aiuterà dopo a capire i tempi...
Ciao anche io l'ho ritirata sabato mattina dopo notte insonne prima del ritiro,anche tu sei un DP6xxx. Ho atteso 51gg, la mia e' di importazione Luxemburgo. Sono praticamente sceso mezz'ora fa dopo 864 km fatti in Umbria perche' li ci sono strade molto belle da percorrere a traffico zero.Alberghetto per la notte in zona Amelia e la domenica ancora a scorazzare. Sono entusiasta di questa macchina, e' il mio primo sav e la mia prima bmw...la sto scoprendo ora, ma quel che ho visto basta e avanza. Ho fatto il pieno 120€ e ad un quarto di serbatoio quando segnava 160km di autonomia ho rifatto benzina,avevo percorso 564km. In media consumo sto sui 9,4 a litro, spero col tempo di abbassare questa media,ma sulle strade di montagna fra tornanti e salitoni bisogna spingere un po di piu'. Adesso vedo in citta' come va, anche se la sua mole mi sta creando qualche imbarazzo, tante' che ho gia' strappato un pezzettino di copertone su un marciapiede a lama di rasoio. Questi cerchi da 20" sono enormi, mi ci devo abituare. Comunque e' veramente un gran bella macchina. Godo. Punto.
... ragazzi lo sterzo attivo e' impressionante, non sembra di guidare un bestione di una tale mole, agilissima, svelta, ben piazzata!! Non ho l'adaptative drive. Per ora il computer mi indica un consumo di 11,2 litri per cento chilometri... mi sa che diventero' il miglior amico del mio benzinaio di fiducia...
dimenticavo ragazzi, il mio concessionario mi ha spiegato che la garanzia e' si di quattro anni sulle parti meccaniche, a patto di non superare i 50mila chilometri annui nei primi due anni di vita... io mediamente ne percorro 60mila l'anno...
ma hai un serbatoio maggiorato??? 120 euro... con 1/4 di serbatoio... ho hai capacita' di 100 lt... oppure l'hai davvero strapagato!