bè Audi s8 è superiore a bmw serie 7 a mio personale parere...io preferisco BMW ma devo ammettere che l'S8 ha un suo fascino...come la quattroporte e superiore ad entrambe queste 2...
oggi ho visto una continental gt cabrio bianca con interni beige, ovviamente scappottata. da topic di Linolinux complimenti per la ex-b7
..........ma quello che si intravede cosa è....?.....il tom tom.......???? cioè.......200.000 euro di car mica avrà lesinato sul navi......... ma va....!!!!....mi sto sbagliando non è il tom tom bensì un "aggeggio" per il teletrasporto..............oppure è il transponder di Varano.......?????
Bhe questa é su un altro livello costa il doppio della B7! Anche se é la limousine che si vede di piú per strada a Monaco. Un annetto fa stavo per comprarne una da un mio collega una Cabriolet, color Crema Perla, interni crema, capotte marrone e cerchi come quelli in foto, solo mia moglie e riuscita a farmi desistere dall'acquisto di questo ''giocattolone'', perche di questo si tratta.:wink:
beato te..cmq si il tomtom è scandaloso....daiiiii non si può...a me fa schifo nella mia...qua poi...
auto mastodontica, tecnologica ,esclusiva e costosissima, ma non venite ha dirmi che ha una bella linea, avra' il cx del turbo star dell'iveco..........
Quoto pipe ps x te che sei di chieti tieni d'occhio il forum raduni regionali che c'è in programma una cenetta...
daccordissimo infatti non è stata messa per essere paragonata !! ops dimenticavo per me cmq.l'auto sopracitata è bellissima come può essere un camion o un trattore:wink: