praticamente in settimana ci ho sempre il sedere sopra, i festivi invece mi faccio scarrozzare cosi bevo tranquillo:wink:
Dipende, già non uso molto l'auto di mio, in più abbiamo 2 macchine di cilindrata media quindi adatte a tutti i percorsi, perciò ogni giorno scelgo quello che mi va di guidare...se voglio il diesel (o se devo andare in montagna) prendo la Sedici di mia mamma, se voglio il benzina (che preferisco come erogazione) e se devo andare in città prendo la "mia", che non ha i problemi del FAP e quindi è molto più versatile.
Ogni santo giorno......minimo 14 Km andata e ritorno dalla morosa....:wink: Un vero piacere di guidare....
..boh? ..in un mese e mezzo mi sono toccati 4500 km.. ..ma concentrati in pochissimi giorni.. ..quelli di Modena-Napoli, Modena-Roma, Modena-Potenza.. ..casa-lavoro sono dieci km che non faccio nemmeno tutti i giorni..
bha...io le userei anche per andare in bagno, sia la 1 che la 3, ma essendo che ho il garage lontano da casa, piochè abito nel centro storico, a volte mi sta fatica andare a prenderla...però un centinaio di km minimo a week end me li faccio!!!
ogni giorno anche perche' potrei andare in bici al lavoro,ma non ci penso vado con il mio biemme!!e nel week abbastanza!!sapete che tra 2 ore il mio 120d fa 1 anno!!!infatti oggi gli faro' una torta con la candelina,poi scendo ,la torta la metto dove ce' lo scarico e gli e la faccio spegnere con qualche sgasata!!e poi applauso!!!
almeno un centinaio di km al giorno..altrimenti avrei optato per il nobil carburante...piuttosto che prendere il trattorino...
grazie per gli auguri!scusate per l' OT. piu' che centralina un bel spoilerino,quello originale pero' che non sembra tamarro per niente!!
4000 km oggi ,dal 6 debbraio.... la uso nel week, e per girare per la citta'. non per andar @ work. li vado in bici