Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tornado7

tornado7 Aspirante Pilota

45
    0
    19 Giugno 2008
    BMW Z4
    ragazzi vi prego aiutatemi!...a vostro buon cuore, io la settimana prox finalmente vado in ferie e ho le mappe stravecchie,mi servirebbe la pw...help me!

PS.per qualsiasi consulenza su CdS, ricorsi e dritte varie nn ci sono problemi,penso sia l'unico campo in cui posso essere utile...

2. tornado7

tornado7 Aspirante Pilota

45
    0
    19 Giugno 2008
    BMW Z4
    Lynx ma i file 5 e 8 non andavano bene?io li avevo scaricati tranquillamente da pag.5...

3. LuK4S87

LuK4S87 Kartista

51
    1
    5 Maggio 2008
    Civitavecchia
    Smart ForTwo Brabus
    Ciao Lynx,

ho un piccolo problema.

Ho scaricato il dvd 2008\2 nei link che mi hai mandato tu in pm.

per masterizzare, decomprimo la parte uno, inserisco la psw ma dopo un po che inizia a decomprimere mi da un errore e non mi fa piu andar avanti.

Come posso fare a masterizzarlo?

Grazie Mille

Saluti Luca

4. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    bmw x5 3.0 d 218cv
    Lynx gentilmente, mi hai già mandato la pw in pm con scritto che il 5 e l'8 li avresti ricaricati in un'altro sito, a me mancano solo quelli e da quanto ho letto li hai gia ricaricati, mi mandi i link? grazie.

Per quanto riguarda i dischi che smettono di andare il giorno dopo, se non sono princo che si autograffiano ](*,), c'è poco da dire, tracce deboli = scrittura leggera = poca potenza di masterizzazione = poca corrente.
    A me però il giorno dopo pare sia troppo presto.

Trovate dvdinfo oppure anche su nero c'è un utility che testa il risultato della masterizzazione, facendo 2 o 3 prove, si riesce a mettere nell' mk4 quello meglio riuscito e si preserva il lettore e la lente, come detto sono cose che dipendono sia dal software usato, che dal masterizzatore che dal disco, è sbagliato dare indicazioni generali per tutti.

Ciao

5. dcucurac

dcucurac Kartista

94
    0
    18 Settembre 2007
    E46 320D Touring
    Eppure funziona solo cosi'....
    Tutto comicio' nel dicembre 2006, quando montai il navi da solo (o meglio con l'aiuto della guida del grande Smercki) ed un mio amico mi diede il dvd 2006-2 masterizzato su Verbatim, che a lui andava perfettamente;
    ebbene, il mio mk4 non lo voleva assolutamente vedere, cosi' provai a fare una copia direttamente dal verbatim, su un altro verbatim, poi su un sony ambedue funzionavano cosi' cosi', quindi provai a copiarlo su tdk -r e il risultato fu perfetto.
    Successivamente ho scaricato i due 2007 e li ho masterizzati direttamente su tdk ma non funzionavano, quindi ne ho fatto la copia dal dvd appena masterizzato, e funzionava correttamente!
    Quindi ho deciso che non valeva la pena di usare un dvd di marca per la prima masterizzazione: ne uso uno economico e poi lo ricopio su un tdk -r e funziona sempre.

Il discorso del rumore di fondo ...sono pur sempre dati, non e' un audio musicale registrato su nastro :-k per cui, penso che un dato o e' leggibile o non lo e'....
    ma parlo da ignorante e dunque potrei sbagliare.

Ciao

6. kendragon

kendragon Aspirante Pilota

7
    0
    24 Settembre 2007
    X3
    Salve ragazzi io ho scritto pochi post ma avrei urgente bisogno della password perchè il mio dvd è super vecchio e anche io martedì dovrei partire.
    non si potrebbe gentilmente fare una eccezione
    Lynx per favore](*,) :(

7. Lynx

Lynx Guest

se ti dà errore e sei sicuro che la pass è giusta, vuol dire che uno dei volumi è corrotto...vedi dove si blocca e quello lo riscarichi...

8. Lynx

Lynx Guest

quindi dici che il masterizzatore che uso potrebbe essere "scarico"?cioè con il laser usurato? :-k
    in effetti ne ho masterizzati una quantità...ora nn so se c'è un n° di masterizzazioni dopo il quale diventa debole...
    Hai pm

9. Lynx

Lynx Guest

pm

10. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    bmw x5 3.0 d 218cv
    grazie lynx, ricevuto il pm con i nuovi link, per la raccomandazione sulla divulgazione, ........... tranquillo, il padrone sei tu.

Ragazzi la marca del dvd conta fino ad un certo punto, variano spesso produttore, più che alla marca stampata sul disco dovreste affezionarvi al produttore reale del disco, alcuni post più sopra spiego come verificarlo sul sito www.videohelp.com /dvd media.
    Verificate quale è il miglior supporto vergine per il vostro masterizzatore, se avete voglia, li trovate una marea di informazioni, purtroppo in inglese ma abbastanza intuitive.
    Tdk è una di quelle marche che magari li produce per altri ma molti di quelli marchiati tdk li fà fare ad altri, ........ misteri del mercato!!! L'usura del masterizzatore dopo un pò di tempo è da mettere in conto, se poi è vecchio (parlo di apparecchi con almeno 4 anni, non i 16x) alcuni nuovi dvd non sono perfettamente compatibili date le nuove velocità, si dovrebbe vedere se c'è un'aggiornamento firmware, .......... sempre sul sito videohelp. Occhio però, l'aggiornamento firmware và fatto con attenzione, è un pò come l'aggiornamento dell'mk4, và sempre bene, ma quando capita che non và sono _a**i. Io con il firmware aggiornato da pioneer masterizzavo i film (non dvd navigatore occhio) a 16 x usando i verbatim 8x quando non esistevano ancora i dischi vergini 16x.

Comunque, se qualcuno ha problemi, mi dica che masterizzatore (modello preciso) ha e che supporti intende usare (es tdk -r 16x) e vedo io se ci sono notizie utili.

Ciao ciao

11. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    bmw x5 3.0 d 218cv
    Quando parlo di disturbi non mi riferisco al fruscio che ci può essere in una traccia audio, è un'argomento complesso ma anche se sono dati........ se sono scritti in maniera non corretta (indipendentemente che la colpa sia del masterizzatore o della superficie del dvd vergine) evidentemente l'errore rimane. Se provi ad analizzare un dvd che non funziona più, darà livelli di errori altissimi (dvd info pro) jitter ecc.., ma livelli alti li hai anche se masterizzi dati su di un supporto scarso magari ad alta velocità.

Ciao

12. Lynx

Lynx Guest

visto che sei ferrato in materia mi spieghi un paio di cosette?
    Verbatim (DataLifePlus) questo in cosa si differenzia sostanzialmente dagli altri? :-k
    Poi, secondo quanto da te detto posts più sopra, i dvd di questo link, 555, Dynex, Emtec, Elgin sarebbero tutti prodotti da Verbatim?
    Ergo, se compro un anonimo 555 e un Verbatim ho lo stesso media per le mani? :-k
    Io ho questo Sony Dvd Rw Dw-G120A e ho cercato aggiornamenti fw ma sembra nn ce ne siano...
    Può essere lui la causa di alcune defaillance di qualche dvd?
    Grazie

13. lucales

lucales Aspirante Pilota

11
    0
    24 Maggio 2008
    X3
    Linx scusa se ti rompo ancora ma ho provato ad estrarre i file da winrar e mi dice una volta arrivato al 3%, che forse la password è errata.
    Ho lanciato il file iso senza decomprimere e sempre al 3% si blocca.....che faccio?

14. Lynx

Lynx Guest

scusa ma non seguo..:-k...che vuol dire "ho lanciato il file iso" ?...come puoi avere il file iso se non lo hai estratto perchè ti dice pass errata?
    E cmq non è la pass errata, è un volume che hai scaricato che è corrotto...se arriva al 3% forse il 1°...

15. lucales

lucales Aspirante Pilota

11
    0
    24 Maggio 2008
    X3

Ok riscarico il 1°....cmq se clicco 2 volte con il sx del mouse sul file winrar....all'interno vedo un file iso....e se faccio tasto dx poi estrai su un qualsiasi file mi si blocca sempre al 3%....provo a riscaricarli dal tuo link mandatomi in pm...

16. Lynx

Lynx Guest

intanto non aprire il rar part1 così...fai click dx sul primo e indichi "estrai in" gli dai la cartella dove estrarre e ti si apre la famosa finestra dove inserire la pass...la inserisci (giusta con tutti i 64 caratteri...) e dai ok...se ti si blocca è uno dei volumi corrotto...

17. Dread17

Dread17 Aspirante Pilota

28
    0
    16 Giugno 2008
    X5 3.0d
    Lynx sapresti dirmi perchè nn riesco a mandarti un pm?

18. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    330cd E46
    Io non sò più che fare!!!!](*,)

L'ho scaricato scompattato e masterizzato a 2x su dvd+r sony ma il navi non me lo legge!!!!!](*,)

Ora riproverò a scaricare tutto di nuovo e vediamo che viene fuori!!!!!

19. Lynx

Lynx Guest

perchè li ho disattivati momentaneamente per respirare un po'...me ne mandano 10 al giorno e sono esaurito...:rolleyes:...
    Se hai problemi "tecnici" nessun problema...dimmi pure in pubblico, se per pass te lo mando io...:wink:

20. Dread17

Dread17 Aspirante Pilota

28
    0
    16 Giugno 2008
    X5 3.0d
    Tonio hai provato con i verbatim?:-k
    associati con un Pioneer Dvr110-D sono stupendi....
    io con verbatim e pioneer 110 nn ho mai avuto alcun tipo di problema..:rolleyes:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina