ciao..da un po di tempo sento un fruscio che proviene dal motore..è tipo un zzzzzzzzzzzzz continuo che varia di intensità se accelero o meno, praticamente si sente da subito appena accelero un po anche a 1000 giri soltanto al minimo non lo fa e agli alti giri forse perche viene coperto dal suono del motore...comunque non è tanto forte, ho pensato alla turbina ma non penso sia quella...la macchina va bene ho provato a fare qualche sgasata e il suono inconfondibile della turbina che si attiva è sempre lo stesso...potete aiutarmi?
Fai un salto dal meccanico e fa gli sentire il rumorino, potrebbe essere un manicotto che si è leggermente sfilato anche
io la tratto con i guanti..da bc mi porta freni a 100k km e cambio d'olio dopo 38mila...direi più che altro che è stanco di dormire..
rumorino....? se è un 163cv potrebbe essere: - cuscinetto alternatore (io l ho cambiato x un rumore simile al tuo) - un tendi cinta servizi - oppure la classica puleggia ke almeno una volta ...di almeno...si sta x rompere e va cambiata.!! mi auguro ke sia in garanzia xke se no sn caxxi!!
a.....cazzzzzzzzz......purtroppo non è più in garanziapassati da poco i 2 anni ..in quei casi a lungo andare cosa potrebbe succedere? e a che spesa siamo? spero ovviamente che non sia niente di grave..
io ho lo stesso rumore.....mi innervosisce a manetta! avevo anche uno strisciamento in decelerazione che mi è stato risolto! il 25 la riporto in garanzia! magari ti faro' sapere! potrebbe essere turboleader, puleggia e ammortizzatore puleggia! ora vediamo....la mia è in garanzia!