Da "Auto" (di questo mese), che non è la rivista più autorevole in Italia, ma non è nemmeno l'ultima della classe. Ma mi inchino di fronte a un collaudatore di così evidente esperienza.
Certo, questo è un altro discorso e si può certamente concordare con quello che dici. Ciò non toglie tuttavia che la X5 3.0sd - che è un SUV validissimo e apprezzatissimo (che potendo mi infilerei certamente nel garage...), ma pur sempre un SUV - NON ha le prestazioni di una M3 e NON consuma come una 325d e non è naturalmente paragonabile con nessuna delle due. Mi pare di ribadire delle ovvietà... Ciao
Visto visto.... che pazzi sti turchi! Giocano di cacca, ma hanno un cuore...!!! Gli azzurri dovrebbero averne metà del loro, saremmo campioni ad ogni manifestazione..
Magari fossi un collaudatore così cambierei auto tutti i giorni Si hai ragione Auto non è l'ultima, è la terzultima preceduta da "Al Volante" e "Cambio" A parte gli scherzi quello che volevo dire (che tu non hai colto :wink:) è che le auto vanno provate perchè "siamo tutti diversi", abbiamo sensazioni diverse, percezioni, ecc. che un giornalista di "Auto" o chicchessia non avrà uguali alle mie o alle tue.:wink: Tornando OT se sei alla ricerca di un SUV che abbia le prestazioni dell'M3 e consumi come un 325 D ..... .... mi sa che te lo devi costruire P.S.: fanne 2 che uno me lo prendo io.
Il giornalista di Auto prova, per mestiere, centinaia di auto ogni anno. Forse ha un pò più esperienza di te e può giudicare con maggior cognizione di causa, a prescindere dal fatto che sia o meno prezzolato, non trovi? Comunque è vero, siamo tutti diversi. Per fortuna. Ciao e buon we
Dopo il primo tempo la vedo durissima.... Sterili ed inconcludenti. UPDATE: E dopo i rigori direi che è giusto così, non abbiamo fatto nulla per passare.
non ci meritavamo proprio di vincere... io li avrei mandati a letto senza cena... soprattutto Aquilani (e so pure della Roma )