Per Prima Cosa Saluto Tutti Visto che è tanto tempo che non frequento il forum per mancanza di tempo. Scrivo Questa discussione solo perchè gradirei un parere da parte vostra su quanto segue: Avendo Intenzione Di passare al nuovo modello serie 3 E90/91 ho deciso di mettere in vendita la mia che è una 320d e46 Touring 150Cv del 11/2003 con 146000Km Certificati, Naviagatore, Bi-Xenon, Int. Misto Pelle; Sensori Luci, Pioggia, Parcheggio ecc... ecc... Le Condizioni Dell'auto sono a dir poco eccelenti, quindi ho deciso di proporla a 12500 Euro. Ora il dubbio che mi viene e questo: secondo voi è troppo? Mi Faccio Questa Domanda perchè sono più di 3 mesi che è in vendita ed ancora non riesco a darla via. Voi cosa ne pensate? Grazie In Anticipo a chi vorra darmi dei consigli.
Secondo me non è eccessivo come prezzo ma neanche regalata. Va bene a patto che, se come dici è in ottime condizioni, dovresti farla vedere prima di chiedere una cifra. Poi in ogni caso devi trovare la persona a cui interessa proprio quel modello e che ne comprende il valore.
Non so di che zona sei, ma io ho appena preso un 33OD del 2003 senza navi ma con tettuccio a 10.500 euro e 103.000 km, mi sa che quello che chiedi è un po troppo
il problema è che lo fanno tutti. Prenderei più volentieri la macchina del "nostro" che una equivalente con la metà dei km in concessionario.
Devi tener conto che tutti gli accessori che hai, ovvero il navi, xeno, pelle e sensori vari (ma anche gli eventuali cerchi da 17 o 18) se non la vendi ad un vero patito valgono zero! È triste da dire, ma è così! Comunque rassegnati, con la stessa cifra la compri in conce con 1 anno di stilnuovo, da privato non riuscirai mai a venderla a quel prezzo.... e poi lo sai che le macchine particolari son le più difficili da vendere... ti dicono cose tipo.... ho già il navi nel cellulare... con gli xeno se faccio un botto son dolori ripararla.... la pelle non mi piace (su cui quoto)..... i sensori non servono a niente.... i cerchi da 18 tanto li toglierei per mettere i 16 perché costano troppo le gomme e consuma troppo.... Sono tutti dei luoghi comuni quanto mai veri.... E poi ricorda che in Italia le macchine con più di 100000km sono spacciate.... mettila a 11000, e vedrai che ti chiameranno diversi commercianti dell'est europa.... e magari anche qualche timido privato.... Io quando cercavo la mia (6 mesi fa) ho rifiutato una 320d Touring di dicembre 2002.... una conce Bmw l'aveva in contovendita a 10500.... l'aveva venduta 4 mesi prima ad un privato, che causa assegnazione dell'auto aziendale l'aveva subito rimessa in vendita.... aveva pure 8 mesi residui di stillnovo (e 195000km sulle spalle).... sai una cosa... 4 mesi dopo passo x quella conce x un ricambio, e la avevano ancora lì! Fatti i tuoi calcoli e vedi un po'......
ok che è pieno di barboni in giro ma... a gente del genere non bisognerebbe nemmeno rispondere alle telefonate.
In effetti, a parte il prezzo noto poco interesse per questo modello, forse perchè la gente pensa che consumi una cifra quando in realtà è tra le meno assetate della sua categoria.