Ciao ragazzi, come alcuni di voi sapranno poco meno di un anno fa ho venduto la mia ///M3 E46 all'utente carsico. L''ho venduta in quanto avevo bisogno di € visto che la mia vita è cambiata (In meglio). Mi sono sposato e 2 mesi fa mi è nata una stupenda bimba. Ora che le cose si stanno spianando (anche economicamente) sarei tentato di comprare nuovamente una bella M3 E46. Questa macchina mi ha stregato e non riesco a farmi piacere altre macchine (a parte quelle che costrano uno sproposito) All'inizio cercavo di convicermi a resistere e magari prendermi una M3 E92 tra 4 anni ma purtroppo non resisto! Ora il problema è che di certo non andrei su quelle con pochi km e molti optional in quanto come dicevo la situazione economica si sta si sistemando ma non voglio spendere troppo quindi voi cosa ne dite se prendo una con circa 100.000 km o 120.000 che hanno un prezzo più basso del 2001. logicamente la cerco da concessionario così magari se c'è qualche problema almeno ho 1 anno di garanzia. Mi piacerebbe riprenderla con cambio SMG II xò anche manuale me la posso far andare bene.
...ti capisco perfettamente....anche io riprendo l'M3 ma la e92....se non puoi riprendi una M3 e46 ed il divertimento è assicurato
Visto che l'hai avuta nessuno più di te riuscirebbe a capire quale sarebbe una buona M :wink: Il massimo sarebbe che carsico ti vendesse la tua/sua ad un prezzo che stia bene ad entrambi sempre se è dell'idea :wink:
c'è quella di Alexanco, se il prezzo è trattabile non è male http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128871&highlight=
C'è pure la mia, anche se ho un paio di contatti non ancora perfezionati. 75.000Km, topasblau SMGII, navi, TV, PDC, pelle ghiaccio, sedili posteriori sdoppiabili, Ipod, ecc.ecc., chiedo 23.000 euro intrattabili... ciao! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2100097#post2100097
E vai Massimo!:wink: Però la tue ex non te la torno! Eh no,no no, proprio nooooooo! Ormai l'amo, se trovo un architetto che me la sistema in camera caccio la moglie!
...Guarda che quell'anno di garanzia del concessionario finisci con il pagarlo carissimo...Non so se convenga...:wink:
si lo so che magari pago di + la macchina xò metti il caso che c'è qualche problema tipo cambio o differenziale penso che siano soldi ben spesi. Carsico.... Bastard... ogni volta che la vedo in foto nella tua FIRMA sto male Spero di trovare una m3 come la mia vecchia amata.
...Comunque non dovevi venderla! ...Anche io mi sono sposato ed ho avuto un bimbo ma avrei speso più soldi dando dentro la mia M3 per una station qualsiasi...Ora invece arrivo in pista, tolgo il passeggino dal baule mi faccio un turno mentre mia moglie allatta e dopo mezz'ora si riparte per andare in centro a fare shopping
Purtroppo l'ho dovuto fare e guarda me ne pento ogni giorno. Sinceramente potevo anche non venderla ma poi era mia moglie non l'avrebbe mai guidata. Ora abbiamo Una Ford C-Max per tutti i giorni pratica per la spesa, passeggiate, carico di qualsiasi cosa e sopratutto dai bassi consumi.
ciao Billy, ce ne sono parecchie anche nei dintorni di Rimini, e una con pochi km a 23000$ a Faenza da Stefauto..... c'era anche un'utente del Riminese che la vendeva sul forum, full optional a poco poco... buona ricerca
M3 ...fa sempre piacere vedere che qualcuno pensi ad incrementare la "popolazione" di M a Trieste....... se non erro, con la tua di M3 E46 ora dovrebbero essere 8 in totale..... Dovemo incontrarse.....:wink: