Parlo di Ex, perché a dicembre 2007 l'ho venduta con un grandissimo dispiacere a un ragazzo Tedesco di Montecarlo... Bellissima, Comodissima e a contrario di quanto ci si aspetta molto rapida nelle risposte e agile, non ci sono altre parole per descriverla é stata una delle mie auto preferite, va provata per capirla, personalmente la ritengo molto meglio di una "banale" Maserati Quattroporte.
Grazie ad Entrambi. L'ultima volta che l'ho incrociata il nuovo proprietario aveva fatto i cerchioni bruniti, bella ma meno maestosa ed elegante.
Una delle tante cose che mi fanno impazzire delle versioni ALPINA sono quei cerchi come in foto.Complimenti.
Ciao, guarda esattamente non ti so rispondere ma ti posso dire che io la pagai ben 116.000€ e la rivendetti a poco piu di 80.000€... Mi spiace molto essermela lasciata sfuggire, ripensandoci non lo farei, ma purtroppo... :)
sara ma i modelli Alpina...............sembrano scalpitare anche da fermi........ e consumano anche da fermi.......
be che la maserati 4porte sia banale mi sa di bestemmia, mentre e' cosa certa che la serie 7 sia tra le bmw piu' brutte dell'era bangle.........
Bhe forse ho esagerato un po', non so tu di dove 6 ma a Monaco e a Milano le limousine sono: o Quattroporte o Bentley Continental... Tu quante B7 hai visto? Scommetto non molte se la confronti a una delle 2 auto sopra elencate.
di b7, in giro nessuna anche perche' ho la fortuna di non abitare a monaco o a dubai, ma ho visto 4porte e bentley e sono su un'altro pianeta (ovviamente opinione personale)..............