Chi di voi ha un profilo in facebooK...? L'ho scoperto (non l'esistenza, ma l'utilizzo) da pochissimo, e ho anche trovato qualche utente del forum.... Alcune cosette sono tanto stupide quanto simpatiche... Credo che comunque sia tra i migliori...se usato come strumento per rimettersi in contatto con gente di cui hai perso i contatti...per avere news di eventi della propria città/regione...per mettersi in contatto velocemente e a costo zero con gli amici...ecc, ecc In alternativa usate altro? Myspace o il più professionale linkedin? Saludos p.s. poveri noi....come ci stiamo riducendo...comunicando con uno schermo
Quoto... Io sono registrato, ma x via di amici che rompevano di registrarsi...ma nn lo guardo mai....
lo volevo aprire io un topic del genere. Fino alla scoperta di Facebook, che ho fatto grazie ad un gruppo di ragazze dell'MKTG del mio più grande cliente, usavo solo linkedin. Aggiungimi Zampolo! (sono tra gli amici di Masamune, Granz, Andras ecc. )
Na parola trovarti....tra dodicimila contatti di max.... è anche vero che undicimila sono donne :) mandami un pm:wink:
Ma Facebook è carino, io l ho scoperto in America due anni fa...e praticamente tutte le persone che ho conosciuto lì hanno il profilo su Facebook (Ho ritrovato anche un po' di amici persi durante le medie e il liceo...) Ed è anche un modo per rimanere in contatto visto che su msn io non so mai che dirgli poi ci sono tutti i giochini scemi
Anch'io su facebook! Se tovate bolletta trovate anche me. Gruppo "BMW Italy" http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=19881062360
Ce sono pure io. Scoperto per caso poco più di un mese fa, lo apprezzo molto per cazzeggiare un po'... e poi è simpatico perchè ho ritrovato persone che non sentivo da anni...
No ste estate rifaccio il best driving tour tra italia e svizzera, se tutto va bene Pero a ottobre, se organizzate il raduno, ci si vede