Secondo voi convengono???Qual'è la più conveniente secondo voi???Che sconto vi fanno i concessionari quando fate il finanziamento???Accettano permute???Io ho già acquistato ma mi era venuto il dubbio se convenisse o no il finanziamento e la maxirata
Dipende dall'auto che vuoi comprare. Benzina con basse percorrenze annue (sotto i 15.000) il select sembra la scelta migliore. Su un diesel molto commerciabile vai di maxirata (occhio però che se pensi di rivenderla tra più di tre anni ti becchi la mazzata di svalutazione dovuta alla nuova serie 1 prevista per il 2010 inoltrato). Lo sconto è del tutto indipendente dal finanziamento. Accettano permute (e lo sconto è funzione di queste). CiauZ, Rino.
Io ho preso una 123 d coupè e l'ho pagaa in contanti con lo sconto del 15%, tu pensi cheavrei risparmiato facendo la maxirata???
Io finanziamento sconto 14.5 % per il 3 porte.... per un coupe' 120 in pronta consegna mi facevano il 20%
Lo sconto sarebbe stato il medesimo. Il "risparmio" dipende dalle tue condizioni economiche e dalla fortuna/propensione al rischio relativamente alla somma che ti saresti tenuto in tasca con il finanziamento. Insomma, se ti è convenuto lo sai solo tu. :wink:
Non penso proprio che ti conveniva! Pagarla in contanti risparmi sempre salvo rarissime eccezioni. Il 15% di sconto è già moltissimo.
ma a chi facevano il 20%??? io avevo trovato la serie 1 coupè al 20% ma la dovevo prendere a dicembre e non come la volevo io