Oggi il caricatore dell'X5 ha iniziato a dare problemi. In pratica dal navi non risultano cd "NO DISCS" e nel bagagliaio se premo il bottone per far uscire il caricatore, non succede nulla... Sapete cosa può essere? Quanto può costare metterlo a posto?
cerca su ebay, se ne trovano a buon prezzo perchè alcuni lo sostituiscono con l'interfacciaper ipod e come dice il buon atd, magari lo prendi che legge anche gli mp3.
Ciao ragazzi io ho una Z4 con caricatore da 6cd originale, anche a me nn riconosce i cd e quando premo il tastino per l'espulsione il meccanismo inizia a prendersi di continuo un cd a caso ma non espelle tutto il pacco. è lo stesso problema?come posso fare? l'ho portato da un tecnico e mi ha detto che forse si è guastato un motorino e la spesa si aggira sui 100 euro,possibile!?
io l'ho aggiustato il mio con una spesa di 60€ ed è perfetto come prima!! ps mi dava gli stessi vostri problemi su una x5 del 2002
x smerki il problema era che praticamente mettevo la cartuccia dei cd e all'inizio non tirava dentro il piattino coi cd facendo uscire sul navi la scritta no discs poi addirittura dopo vari tentativi praticamente non espelleva piu la cartuccia coi 6 cd, incazzato nero sono andato alla bmw e mi hanno consigliato un riparatore della mia città che si occupa di caricatori, specialmente i caricatori audi mercedes e bmw, vado da lui appena lo guarda dice: so già qual'è il problema: meccanica da cambiare (se non ricordo male...) e poi aggiunge... vedo di farlo x stasera o al max domattina: mattina ore 8:30 mi chiama che era pronto. Spesa: 60€ a fronte degli 80€ richiesti perchè sono andato a nome della mia concessionaria. Il pezzo nuovo in conce costa quasi 500€.... bel risparmio direi... però mi ha anche detto che non tutti sono riparabili.... boooh!!! comunque a me è andata di lusso!!!
ecco, sarà lo stesso problema della mia! il conce non mi ha dato alternative... a chi posso rivolgermi?
un qualsiasi punto assistenza alpine della tua citta... ti direi di spedirmelo ma in questo periodo ho poco tempo...