A be a confronto di lui potrebbe benissimo essere miss mondo....sicuramente è più simpatica e non ci vuole molto...:wink:
Avete visto la Russia ieri sera??Che impressione vi ha fatto?Io sono rimasto impressionato dal gioco espresso,Hidding ha fatto proprio un bel lavoro! E stasera sapremo chi sarà la prima semifinalista....si accettano scommesse Portogallo o Germania?????
Portogallo a casa con 3 wursteloni dove non batte il sole non so voi , ma io sto diventando ottimista ... l'unica squadra che mi fa paura veramente e' la Croazia
a parte che il gol di ballack è un fallo che si vedeva da roma.....cmq hanno legittimato. io non ho paura di nessuno....rispetto per tutti..... paura hanno gli altri dei campioni del mondo in carica!!!!
Bella partita ieri, e finlmente si è vista una germania ben messa in campo. Croazia e Russia, hanno un gioco orgagnizzatissimo in campo, non credo che gli attaccanti Olandesi avranno vita facile come con le difese bollitte di Francia e Italia. Van der Saar dovrà fare gli straordinari.
Spero, però per me già facciamo una finaccia con la Spagna, in giro sento troppo ottimismo come prima di giocare con l'Olanda La Spagna è fortissima, noi ci siamo gasati perchè abbiamo battuto la Francia che in 10 e senza Ribery era veramente zero. E non c'è Pirlo...
Su questo non c'è dubbio, però odio quelli che citano i dati "non ci battono da 80 anni" e caxxate varie che non significano niente...
no macchè....tutti possono battere tutti.....ma io me la gioco sempre....rispetto l'avversario ma non ho paura.... poi ci sta di perdere, la paura sia di perdere che di vincere....ti farà sempre perdere.... la consapevolezza, la tranquillità e l'umiltà ti porteranno alle vittorie. FORZA RAGAZZI!!!!