Domanda: ma se andando a vedere il MotoGP al Mugello, avessi un cappellino giallo con stampato un 46 e venissi arrotato da uno con una Ducati.. per solidarietà la Yamaha chiederebbe alla Ducati di non correre il gran premio??? Sarebbe una questione tra tifosi di Vale e Stoner, oppure un normale incidente? Per questo mi fa schifo il calcio, perchè anche quello giocato deve leccare il cu.lo ai propri presunti tifosi. Che più che tifosi sono delinquenti.
Noname, è una domanda che ho posto già tempo fa anche agli amministratori ed alla quale nessuno ha mai risposto. Per fortuna Nicco, e lo ringrazio, ha risolto tutto. Ora comprendo ! La colpa cmq è mia perchè avrei dovuto leggere nel regolamento del forum, dove questa cosa è scritta. Amen. Va bene così !
A te non piace il calcio, l'abbiamo capito, lo ripeti ad ogni post. Questi tuoi messaggi servono solo ad accendere flame.
diciamo pure che prima di finire dentro, i poliziotti gli fanno passare la voglia a bastonate sulle ginocchia!! solo che da noi non si può fare!!!