Ciao a tutti,sono appena rientrato dalla Sardegna e su quelle strade (detto per inciso)mi sono divertito moltissimo col mio 123D ! Però,dato che ero in un villaggio lontanino dai centri abitati,ho dovuto fare un intervento d'urgenza con una pompa di fortuna per lavare all'istante gli escrementi degli uccelli.Tuttavia,non averndola potuto asciugare bene ,sul "maledetto,, nero sono rimasti vistosi residui calcarei .So bene che col polish (e anche cera ) si asportano,ma vorrei sapere da Voi se esiste qualche metodo ancora più semplice.Premetto che ho provato a rilavarla e asciugare bene...ma permangono.Saluti
ma che avranno mangiato sti uccelli!!!! cmq prova con il polish della arexons con un batuffolo di cotone in 5 min va via tutto!
si si sti uccellazzi son malefici e opacizzano il lucido delle nostre vernici.... infatti ho sempre una bottiglia di h20 in baule per un intervento immediato :) polish e via:)) l'acqua da sola oramai non fa nulla
per il calcare mi hanno consigliato l'aceto ma non ho ancora provato... sulla mia ho provato la cera ma non è bastata, ho dovuto passare polish e poi cera....
Puoi provare Autoglym Super.Resin.Polish.Non è assolutamente abrasivo.E' un prodotto professionale che puoi stendere a mano..preferibilmente con un panno in microfibra.Se vai sul Sito Ufficiale ti rimanda al Rivenditore a te piu' vicino.Oltre a rimuove l'ossidazione profonda,protegge la vernice anche dagli agenti atmosferici.