Qualcuno di voi la ha??? Inserite le foto??? Le vorrei vederle visto che sto aspettando la mia così!!!
eh eh ... tranquillo che spunteranno.. una domanda semplice... ma tu hai preso il 123 d cvoupe' senza pacchetto M che trovo spettacolare su quella macchina?
io ho preso una cabrio msport bianca con interni coral red... se vuoi vedere le foto cerca il forum serie 1 cabrio e le trovi
Sento dire continuamente che sto bianco è diffusissimo, che ormai ce l'hanno tutti bianca, ma qui dentro bianca la coupè non c'è l'ha nessuno, qualcuno ha la cabrio bianca e molti la serie 1 3 o 5 porte. Mi sa che sono l'unico ad avere la 123 d msport bianca con interni coral red qui!!! Comunque in giro non ne ho viste neanche di coupè bianche!!!
Eccolo qui!!! Bmw 125i coupè Msport bianca, pura e candida!!! Purtroppo la sto aspettando e di foto mie non le ho, ma se non ce le hai ti posto queste...
bene, la seconda è la mia preferita, l'ho messa anche come sfondo del desktop... ...per le foto, vai sul sito ImageShack e carichi l'immagine, poi premi il pulsante inserisci immagine (quello con la montagnetta ed il sole giallognolo), fai copia incolla dell'ultimo link generato da ImageShack (in fondo alla pagina) e lo incolli nella finestrella che è stata generata dopo aver premuto il tasto inserisci immagine...ed il gioco è fatto!!! ...fammi sapere se ci riesci, se no cerco di essere più chiaro...
ma per vari motivi... In primis il colore bianco, essendo chiarissimo, risalta le forme muscolose della versione M, poi fa contrasto con il deflettore posteriore...inoltre prendendo spunto dalla A3 mi sono ordinato la calandra nera lucida che con la shadow line nera fa un effetto spettacolare col bianco a mio riguardo...per finire il colore bianco adesso è molto alla moda, se noti infatti è da un anno a questa parte che le pubblicità di auto sono solo con macchine bianche... ...mio padre, per scherzo, mi prende in giro dicendo che bianca assomiglia ad una lavatrice, ma sotto sotto anche a lui, antico, che è un amante del nero piace un sacco e me la fregherà più volte...
Il bianco è fenomenale, risalta le forme della macchina, poi io invece della shadow ho messo la chrome perchè mi piace di più!!! poi è troppo sportivo, molto di più del nero!!! infine è anche meno delicato del nero!!! certo che la 125 deve essere una bomba, però da quello che ho visto il 123 d è fenomenale. ps. anche mio padre mi prende in giro per il bianco, dice che sembra un taxi, lui invece ha un 330 d blu con interni crema e non mi piace per niente
ti quoto in pieno, il bianco è bellssimo e comodo per quanto riguarda la manutenzione...in più è molto modaiolo e rende la macchina sportiva e moltoma molto appariscente...insomma quando passiamo si volteranno a guardarla in molti e questo mi fa godere assai!!!