Salve ho acquistato iphone 5 lo snap in.....fondamentalmente a che serve? oltre caricare ha funzioni aggiuntive?vale la pena spendere 100 euro.... grazie..
Ciao, lo snap-in oltre a ricaricare la batteria del cellulare, serve anche per utilizzare l'antenna dell'auto per una migliore ricezione. Se non sbaglio esistono tre modelli: basic, music e media. Non credo però che esista ancora lo snap-in per iphone 5.... ma potrei sbagliarmi.
...credevo aiutasse anche la gestione dati.....musica e quant'altro... se nn lo fa non ci penso neanche a comprarlo..
Si la versione music e media serve a quello. La differenza tra i due modelli non la conosco esattamente. Però, credo proprio che per iPhone 5 non esista ancora, si parlava dell'estate.
RAGAZZI , anteprima!!!!!! ho acqustato oggi lo snap-in per Iphone 5 in conce BMW. esiste solo il modello MEDIA . e stanno consegnando solo pochissimi esemplari a conce. Uscita ufficiale a giugno ma quei pochi esemplari li stanno vendendo da oggi.
Bella notizia, ma è fisicamente in tuo possesso oppure l'hai ordinato??? Potresti darci il codice ricambio ?? hai visto per caso se ha la ventola per il raffreddamento del telefono??? Hai provato la funzione media ??? e non meno importante il prezzo grazie
Si mi è stato consegnato oggi. Ventola interna! Funzione media ok , funziona. Attacco del telefono più morbido rispetto allo snap-in per iphone 4. prezzo .... un botto 200,00 meno sconto. alla fino lo ho pagato 185,00 codice 84212338568 ciao michele
Riesci a visualizzare i video dal iPhone5 al navi professional?? su un forum USA ho trovato notizie di questo Snap-in ma sembra che la parte video non funzioni........ per il prezzo è nella norma con il vecchio.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> eh va bene ma che vuol dire????? se uno vuole un integrazione al 100% spendiamo più di centomilioni delle vecchie lire e poi ci mettiamo paura di un accessorio da 400.000 lire allora a quel punto non servirebbe neanche l'adattatore x smartphone 06NF e neanche BMW Apps 06NR sono bei soldoni risparmiati :wink:
Avrei una domanda: ma la ventola nello snap-in è effettivamente utile???? Io avevo lo snap-in per iPhone 4 senza ventola....
ciao ho chiesto in conc., lo snap in iphone 5 sarà consegnato a giugno ma voi come ci avete messo le mani sopra? Germania? Grazie
ciao é un pezzo BMW italia. Mi spiegavano in conce che ne sono stati consegnati pochi esemplari in ogni concessionaria. Sta alla concessionaria stessa decidere a chi darli mi sa. So che nella mia conce ne avevano consegnati 5 pezzi. Prova a insistere. ciao Miky
Sono felice che funziona perfettamente, io sono riuscito a rimediarlo tramite conoscenze e confermo che hanno consegnato pochi pezzi alle varie concessionarie, quindi considerata merce rara. [MENTION=26541]pellikan12[/MENTION] siamo test-drive del nuovo snap-in