Ciao raga, un sondaggio....riguardo il colore esterno dell'M3 Penso che tutti come me in questo periodo amino il bianco che risalta tutte le forme con anche il tetto in carbonio. Ma sto bianco per quanti ani andrà avanti? Cioè mi spiego meglio tra 3 anni stuferà e non piacerà più a nessuno? Ditemi un pò quali colori preferite per una M3 tra questo colori? - Bianco - Nero - Grigio piombo ...altri
...basta bianco, basta! ...si vendono solo macchine bianche ...per l'M3 io voto "altri", ovvero il fantastico blu della macchina di Night (non ricordo come si chiama).
a me il bianco non ha ancora stufato anche se passo delle ore a guardarla le controindicazioni sono che non passi mai inosservato e i moscerini sul frontale pero' il bianco e' + facile del nero da tenere pulito :wink: dovessi ordinarla oggi, sarei indeciso tra il grigio scuro e il blue elettrico ho un amico che ha la E92 nero pastello............... peccato che non sia disponibile sulle ///M
...in certi casi é molto bello, soprattutto quello BMW, ma in questo momento é inflazionato...l'X6 per esempio non riesco a immaginarla di un altro colore (sarà che vedo da qualche tempo quella di Carlo ...non so...comunque sta molto bene...probabilmente perché alleggerisce un pò una macchina molto grande di suo). ...il blu di Night é spettacolare...ne chiaro ne scuro e mi sembra molto indicato per una macchina sportiva che dev'essere un pò "polemica" per natura
Bianca è bella......... ma a mio parere ormai inflazionato....... A me piace molto di questo colore : E di questo :
...così é uno spettacolo, dai ...comunque alla fine chissenefrega...é un'M3...datemela viola che a me va bene lo stesso
tutta nera!!! anche se grigio piombo in effetti nn è male...e poi se ne vedono poche di quel colore in giro
Per me il phoenix gelb resta il colore più bello sulla M3 E46..ce n'è una dalla mie parti e tutte le volte che la vedo ci lascio gli occhi...
Blu come quella di Night (interlagos mi pare) con gli interni pelle Palladium Silber Bye p.s. che bello avere il dubbio del colore da scegliere per la EMME!
Io la coprerei blu elettrico,oppure rossa.... Però il colore piu bello M3 è il silverstone II,bianco ha reso.....