ciao a tutti.... il prossimo anno avrei la possibilità di acquistare un 320d e90 dalla ditta dove lavora mio papà... la macchina ha 3 anni e l'80% dei suoi km li ha percorsi in autostrada... la macchina è splendida, ma sono tanto legato alla mia, alla quale ho apportato molte migliorie e ne ho in preventivo altre... detto questo, voi, al mio posto, cosa fareste?!?! cambiereste o no!?!? ci sarebbe, se riesco a convincere la moglie, la possibilità di prenderla al posto della sua smart, ma avere 2 macchine di quel tipo potrebbe avere senso?!?!? grazie....
Certo che no! Tieniti la tua bella E46. Fra qualche tempo, quando sarai stanco, passa alla f......insomma l'ultima,e bypassa la e90
fallo: autotelaisticamente il salto in avanti è NOTEVOLE. dal punto di vista dell'affidabilità il 2.0d invece non è un mostro.
io solo a sedermi nella e90 non mi trovo a mio agio... proprio non mi piace... sicuramente sara' piu' evoluta della e46... voglio ben sperare... altrimenti sarebbe grave... ma a me non piace... la f30 mi piace gia' di piu'... ma ovvio siamo fuori budget rispetto all'acquisto di una e90... :-)
Non è male neanche il colore....se mia moglie la vuole la prendo....nn riesco ad abbandonare la mia creatura....
Perndere un' auto (solo) perchè e telaisticamente superiore non ha senso.Se piace anche esteticamente allora ok.Insomma , ma ti piace? Allora prendila!
prendete l'e90 al posto della smart, che tanto ai fatidici 100k km, se mai ci arriverà , il motore sarà kaput
A dire il vero ne ha 170k la smart e a parte la frizione che è da fare la prossima settimana non ha nessun problema... mi costa 400 euro all anno tra bollo e assicurazione e fa circa 28 km/l.... detto questo... l e90 è davvero bella... il problema é la moglie che nn vuole una macchina grande....
bhe dal suo punto di vista ha anche ragione... non so quanti km ci fate all'anno ma con una smart a quel kilometraggio per il futuro non ci farei piu' tanto affidamento... la 320 che hai in firma è molto bella, non cambiarla!