Telefono veicolare...e la scheda? | BMWpassion forum e blog

Telefono veicolare...e la scheda?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Scarface, 22 Febbraio 2008.

1. Scarface

Scarface Collaudatore

398
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    742
    ex 320i Touring....VW Tiguan
    Quando ho acquistato il mio biemme e46 320i Touring 11/01 Restyling ho trovato all'interno il telefono veicolare, ma senza batterie e soprattutto senza scheda telefonica. =D> Le batterie prenderò quelle previste dall libretto telefono mentre per la scheda non sò cosa fare.
    Servirebbe una scheda tipo carta di credito. Secondo voi la posso rimediare da qualsiasi operatore telefonico? Eventualmente si può usare un adattatore per la scheda SIM.:rolleyes:

2. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    16
    320cd
    sono quelle vecchissime tipo motorola8700 in internet ci sono gli adattatori o altrimenti una sim nuova senza toglierla dal supporto

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    baterie sul veicolare???

da me va "con l'auto"..

per la scheda, puoi farti un adattatore selfmade, come ho fatto io, utilizzando le card contenenti le sim da nuove

4. tito7400

tito7400 Kartista

91
    0
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    330d E46 Futura (Steptronic)
    Dovrei avere delle vecchie Schede senza il chip, se non hai trovato nulla te la cerco e te la spedisco (gratuitamente), basta un pezzetto di nastro per bloccare il "chip".

5. Scarface

Scarface Collaudatore

398
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    742

Ancora non ho trovato, se puoi spedirmela una te ne sarei grato.
    Ovviamente te la pago...niente gratis.
    Se la trovi ci mettiamo d'accordo per la spedizione

6. goldrake

goldrake Aspirante Pilota

38
    0
    23 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    io ti consiglierei di acquistare un "doppione" della tua scheda, ossia 2 sim con lo stesso numero di telefono (da non confondere con il servizio "2 in 1, cioè 2 numeri sulla stessa scheda....).
    Se hai Vodafone, il servizio si chiama "Sim Bis" (sia per ricaricabile che per abbonamento), mentre se hai Tim "Twin card" (solo con abbonamento).
    La doppia sim è venduta già in formato carta di credito, quindi non è necessario alcun adattore.
    Il vantaggio principale di tale sistema, a fronte di un piccolo sovrapprezzo mensile, è che non devi mettere e togliere la sim dal tuo telefonino ogni volta che sali in macchina

7. Scarface

Scarface Collaudatore

398
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    742
    E' una buona soluzione, ma avendo il telefono aziendale vorrei riutilizzare la mia vecchia scheda sukl veicolare

Condividi questa Pagina