sono interessato a qst cerchi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220246294270 qualcuno sa dirmi se montano sulla mia 520 sedan???
Si penso proprio di si, per sicurezza chiamalo ci sta il numero di tel. piu' che altro perche' parla di serie 5, ma non specifica il mod...
La misura delle gomme 225/45/17 non mi pare sia una misura di solito montata sulle serie 5; puoi verificarlo sul libretto di circolazione I cerchi potrebbero andare bene; oltre alla misura del canale e del diametro, è molto importante la misura ET, che nei cerchi in questione è 16 mm, contro l'ET dei cerchi di serie che è 20 mmm. Una misura troppo bassa dell'ET, rispetto all'originale, farebbe risultare il cerchio troppo all'esterno rispetto al profilo superiore del parafango.
Anche per me la misura delle gomme non va bene e l'ET deve essere 20 Poi comunque sono sempre usati e con le gomme al 70%, booooo...
Eccomi ! Allora, sulla E39 la gomma omologata e' 235-45-17 e non 225 ( solo serie3 ). L'et ci potrebbe anche stare con il cerchio da 8 pollici ( ti sta leggermente piu' a filo di parafango ma questo non e' un male, anzi). Importantissimo !! non dice la misura dell'anello di centraggio che su tutte le bmw e' di 72 mmm mentre solo su E39 e' di 74,2 mm, quindi se fossero 72 non ti entrerebbero sul mozzo.
sono repliche dei cerchi M6..belli da vedere in effetti,anche se su E39 ci starebbero ancor meglio i 18..il resto te lo hanno già detto..i 225 non dovresti averli a libretto e il centraggio della E39 va bene solo sulla E39 e non sulle altre,quindi a meno non vengano da un'altra E39 oppure abbiano in dotazione gli anelli adattatori (basta montarli senza in questo caso)..non potrai montarli
angel mi avresti risparmiato una telefonata come hai detto tu mi ha detto al telefono, mozzo da 74 e i cerchi hanno il mozzo da 72 nn li posso montare
alla fine ho desistito e rigommato gli originali, la macchina ha bisogno di altri lavori, i cerchi possono aspettare