Ragazzi sono sempre l'utente Relic ma ho cambiato car, è con un po' di dispiacere che annuncio di aver dato in permuta la mia 1er, della quale non posso che parlare bene, non mi ha mai dato problemi in 2 anni, sempre perfetta e bellissima :wink: Comunque niente paura resto in famiglia , solo che mi serve qualcosa di più spazioso Quindi ritirerò una 5er Touring usata che è configurata più o meno così: spero di ricordarmi tutto visto che non l'ho ancora ritirata... 530d 218cv, cambio manuale black saphire met interni in pelle dakota beige tetto panoramico in vetro ALC dynamic drive active steering cerchi da 18" mod 124 con gomme 245/40 navi pro volante sportivo PDC ant e post retrovisori int ed est autoanabbaglianti pacchetto luci interne modanature titanio vi metto anche qualche foto spero vi piaccia!! :bye:
Molto bella e accessoriata complimenti e ribenvenuto (io non ho ancora capito perché quel demente che ha lavorato sul rest. ha rovinato il frontale con quel cavolo di inserto cromato )
(io non ho ancora capito perché quel demente che ha lavorato sul rest. ha rovinato il frontale con quel cavolo di inserto cromato )[/quote] è il solito discorso sui rest. spesso IMHO paggiorano l'estetica di un auto piuttosto che migliorarla, ma è comunque una cosa soggettiva... (senza parlare del discorso svalutazione...):wink:
beh presa in conce BMW come usato premium selection, ho cercato un po' in giro ma i prezzi sono quelli... a meno di prendere auto con 150k km, inoltre mi ha ritirato molto bene la mia 1er, e sulla 5 mi mette anche gomme nuove e ruotino.:wink:
...sì, hai ragione...però la macchina era nata per essere come la tua...le scalfature del cofano che scendono attorno al doppio rene fino a disegnare i baffi nello spoiler non erano da toccare...l'avrebbe capito qualsiasi demente che andava lasciato com'era...invece fanno le cose così tanto per fare...l'importante é che dia l'impressione di essere diversa e nuova... ...se non cambio la macchina a breve, un giorno o l'altro gli metto il paraurti pre-rest. (porco boia non posso vederlo quello nuovo...l'unica cosa che non mi piace della macchina )
credo che quella di Paccagnella abbia qualche optional in più, tipo sedili confort e qualcos'altro, e qualche km in più...